GUARDATE CHE CREATURE....IL TERRORE DEI CAMPIONATI TURISMO DEL PASSATO...... AVESSI I SOLDI LE CERCHEREI IN TUTTO IL MONDO E LE PORTEREI A CASA..... LA PRIMA E' LA MITICA BMW 3.0 CSL DEL 1976 CHE IN QUELLA STAGIONE DOMINO' OGNI GARA DEI VARI CAMPIONATI TURISMO EUROPEI ..... AVEVA UN MOTORE 3.5 LITRI TURBO LA SECONDA E' LA M635CSI DEL '86 DI ROBERTO RAVAGLIA.... UN' ALTRA DIVORATRICE.... INDOVINELLO.... SECONDO VOI QUANTI CAVALLI AVEVA LA CSL ( QUELLA DELLA PRIMA FOTO...RIPETO 3.5 LITRI TURBO DEL 1976 ) ???
se te lo dico diventa troppo facile..... domani la risposta... lasciamo che si divertano a rispondere
Roberto Ravaglia e il capo della concessionaria dove vado io... l'ho visto anche l'ultima volta che ci sono stato,c'era la macchina di Zanardi in esposizione... NA FIGATA.....
Avrei detto 500....... OT: voi sapete quanti CV aveva la Lotus JPS di senna????? "mode sborone on" Ci sono anche stato sopra!!! "mode sborone off
Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma la prima foto ritrae una turbo ...Ma è una serie 3 E21!!!!!!! Aveva uno sprefondo di cavalli anche lei , ma mai come il mitico Shark 3,5 CSL(è vero ...850 cavalli in versione turbo, che erano sui 350-400 nella versione aspirata da endurance...denoominata 3,0CSL). Quella sotto non è esattamente quella di ravaglia, è una 635 del team Schnitzer con livrea 1986, anno incui ( proprio l'auto della foto) vinse il campionato europeo con Dieter Quester...Per la cronaca finì leggermente ammaccata, sotto il traguardo.....Una volta sì che si ammazzavano mezzi , per vincere! SiSco PS: se volete vedere una serie 3 e21, andate su www.bmwe21fansclub.it , c'è anche la foto ( nella sezione foto, logicamente) di una 3,0CSL gialla di batmobile, che forse qualcuno di coi ha conosciuto... Mi pare che fosse venuto ad uno dei vostri raduni in zona di Sirmione ,con una M3 E36 GT....
Dimentiavo, se volete vedere 3 serie 6 in fila( una 635 , che è mia, e due M635, di cui una marrone ex pilota Arnoux!) andate nella sezione foto del sito di cui sopra, sottosezione Pranzo a selva Capuzza. CIAO!!!!!!
a proposito mio padre ha avuto molte BMW se ti cerco le foto le pubblichi? ho anche le foto di una e21!