Mammamia quanto stà messa bene!!! Complimenti vivissimi.... Quei cerchi mi fanno impazzire, sono la fine del mondo!!!
altra abbastanza recente... ma ancora non completa qui la serratura laterale non c'è più in foto non sono io, bensì un mio caro amico
Re: Un po' di FOTO... penso pero che prima di quella sarebbe meglio una bella lucidatina...altrimenti le imperfezioni(parlo dei piccoli graffietti) rimarrebbero cmq..
Cacchio, complimentoni!!!!!! Davvero un grna bel mezzo tenuto in maniera esemplare Interessante la teflonatura, da tener presente
Ah, nn c'è di ke....è sempre un piacere fare i complimenti x una bella macchina, specialmente se è una BMW!!!
molto bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte i cerchi che sono diventati comuni ti manca ormai solo il 3 stop bianco . poi non toccherei piu' nulla (stereo e lettore dvd a parte )
puoi fare la teflonatura anche dopo anni io l'ho teflonata a 13mila km e i risultati sono in foto, ma dal vivo è paurosa (non scherzo) l'ho già lavata una decina di volte (e c'è sempre la cera, non và via)
lol il terzo stop bianco l'ho venduto e acquistato il rosso per i cerchi, ribadisco, qui da me non esistono... hanno tutti i 107 e quelli di serie da 17 quindi non mi pongo proprio il problema... poi nera ce l'ho solo io
In effetti a napoli (mio padre e originario di li ) non ne o mai vista, ne una nera. poi l'importante e che piacciano a te. a roma tutte o questi tutte le z4 anno i 108 . allora per cambiare o messo gli Mevo che con la cromatura secondo me sul neroci sta benissimo
semplicemente ci sono solo nuove SLK (200k) e boxster (2.7) le Z4 qui sono rarissime... è più facile avvistare una Modena meglio così comunque...
i 108 li hai venduti? gli M-evo non mi piacciono molto onestamente, sarà che sembrano piccolissimi rispetto alla loro grandezza originale :mad: se proprio volevi un multirazze dovevi optare per i 135M secondo me...
tanto dei cerchi si puo' fare collezione.... sono come gli orologi...ogni tanto bisogna cambiare.... io me ne tengo due set montati cosi' quando voglio me li cambio da solo (5 minuti ed il gioco e' fatto...) in garage con il crick apposta (causa assetto) e la chiave dinamometrica.... ...cosi' approfitto per verificare che sia tutto ok...dischi,pastiglie,bracci sosp,ammo...etc etc