seguono un po' di foto, ormai datate... ... come potete notare avevo ancora la serratura lato guida la carrozzeria è uno specchio grazie alla teflonatura... tuttora è così 200 euro spesi benissimo... l'auto resta pulita per molti giorni (prima era un disasrro, dopo 2km si riempiva di polvere!) che ne pensate? :question: :question:
penso che sia la piu bella Z4 che io abbia mai visto..nera...hard top..avrei solo cambiato i cerchi con degli mstyle135..anche questi sono belli eh! un solo consiglio...nascondi la targa senno mi faccio dire a chi è intestata e vengo a rubartela... gran gusto...direi un trionfo di eleganza e sinuosità nelle linee
veramente STUPENDA!!! Luca ti faccio i miei compliemti!! E' perfetta in tutto cerchi, colore, lucidatura, e come la tieni!! Ma spiegaci come funziona questa teflonatura; funziona come una pellicola protettiva? è efficate?
non so tecnicamente e chimicamente cosa sia posso dirti che è impressionante.... ancora non ci credo, e non credo ai miei occhi quando vedo l'auto pulita anche dopo giorni! è come se avessi sempre la cera... tutto scivola via: acqua, polvere ecc... veramente impressionante è come se tutta l'auto avesse un film protettivo e del trasparente... praticamente signori è uno specchio (come vedete in foto)... ma dal vivo è ancora meglio... le persone restano sconvolte... è praticamente uno specchio con una semplice cera non puoi mai avere questo effetto! impressionante
per il fatto della serratura che hai tolto secondo me hai fatto male (se ti si scarica la batteria del telecomando come fai in quanto hai cerchi oggi sono andato in BMW e dovo dire che sono molto belli ma per due motivi non li metterei sulla mia 1) dischi freni troppo piccoli(si vede troppo il freno) 2) con il nero stanno benissimo i cerchi cromati
sinceramente a me la Z4 piace solo ed esclusivamente nera...è molto più cattiva, misteriosa, elegante... ma sa teflonatura che è?
esattamente da dove a dove hai misurato domani faccio anche io con il decimetro. hai ricevuto la foto . fanne una uguale (magari nel weekend) e le confrontiamo