ti risp in privato che qua è moooolto of topic! ti spiego.. a ma sei mod allora posso continuare eh eh
Puoi anche delegare il tuo carrozziere a ritirare i soldi per te così non devi tirarli fuori te di tasca tua !!
no, ormai una parte dei soldi l hanno data a me, e il carrozziere non vuole aspettare il rimborso, li pretende al ritiro dell auto...
Cosa vuol dire una parte dei soldi ?? L'assicurazione paga in un'unica soluzione.. non ti arriverà nient'altro se non quello che hai ricevuto secondo me !
diciamo che il tuo carrozziere ha sicuramente allungato il danno tipo con la sfumatura della porta visto che la tua è un metalizato ecc, ma tutto sommato ha chiesto il suo, anche se almeno una passata di polish la poteva dà.. io su i miei clienti faccio firmare la cessione del credito in modo tale che l'assegno arrivi direttamente a me evitando piccoli inconvenienti, tipo che qualcuno si intaschi l'assegno oltre ad aver la macchina riparata (spesso e volentieri succedeva)
Cristian ma tu hai montanto il copri pinza BREMBO ROSSO ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, ho voluto dare un tocco di tarro. però devo dire ce a primo impatto ci caschi sembrano veri. ho preferito montare quei cosi le sulle pinze erano diventate un pò ossidate (colpa dell'autolavaggi) invece di verniciarle, se mi vengano a noia in 2 minuti le tolgo
quelle davanti sono un pochino più grandi, sei matto a bucà le pinze! quelle anteriori l'ho semplicemente incastrate sotto il fermo delle pasticche e quelle post con un capellino di sigillante, mi sembra che le pagai 80 euri e mi sono arrivate dopo di 1 e mezzo erano in malesia
Ahahahaha Malesiaaa ??????????????? 80 euro poi ?? A loro laggiù nella foresta costano 3 centesimi .. Hai sfamato metà popolazione eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao scusa stavo rivedendo le foto e in particolare questa qui sotto: i fari della tua zeta 3.0i sono per caso quelli originali con gli angeleyes di serie del 3.0si? se è sì mi spieghi come hai fatto?
Yeahhhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque Simone( wild) hai un PM con tutte le info /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">