Per i 19' ad un mio amico ma ancora devo farlo! Se hai bisogno dimmi pure !! La targa e' andata poveraaaa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che ho bisogno! oltre alla zetina volevo montare almeno un 20" sul navara, ho sempre trovato porte chiuse ovunque per omologare cerchi, quando avevo il tt feci il kit del 3.2 e montava i 18" feci richiesta anche all'autogerma,mi screditarono subito qindi li montai lo stesso e sono stato alla sorte..
Ahah .. diciamo che ho avuto problemi tecnici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. però non sono pentito dai ..nel senso in estate ha un gran suo perchè !! l'unica cosa quello aveva il cambio automatico che era veramente ottimo, anche se preferisco sempre il manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhahahahah .. nono diciamo in famiglia !! Ho dovuto ripiegare.. diciamo che me l'hanno venduta sotto mano mentre ero in vacanza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHahah *****.. Ma era una Emmona di uno del forum ???? che peccatooo ! ma è perchè non aveva il manico o ha forato ai 280 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dubito fortemente che sia in Italia.. penso sia in USA.. California !!! Solo li' riescono ad "addobbarsi" sul dritto !!!
ciao innanzitutto veramente complimenti per la macchina, volevo chiederti anch'io ho una pre rest del 2004, e vorrei fare un face lift M, ho paraurti aerokit, riesci a darmi qualche dritta? te dove hai preso il tutto? spesa?? grazie mille
sai com'è, cani attraversano le fie si chinano e badabuum!! ma qualla con un pò di pasta brasiva torna come nuova
X Fedesassi : Guarda per un corretto facelift dovresti appunto cambiare tutti i fari e fanali come ho fatto io .. io in tutto ho "speso" 7000 euro circa.. - 960 euro a faro anteriormente; - 1500 euro Cofano M + vernice; - 700 euro di paraurti M (credo) + MOLTO MOLTO montaggio e assemblamenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">; - 350 a fanale dietro ( credo) + terzo stop bianco e frecce laterali bianche altri 200 euro circa ; - 600 circa paraurti posteriore ( perchè cambiando i fanali devi cambiare il paraurti dietro) . Più per assemblare i fari e fanali devi metterci tanta manodopera minimo 5 ore, e il modulo luci nuovo sennò non ti va la retro, il fendi gli abbaglianti , gli angel /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Conta che io ho fatto fare tutto in BMW quindi il prezzo è salito ma almeno son sicuro e ho la garanzia.. il paraurti dietro M non l'ho messo ma costa circa uguale, perchè avrei dovuto fare lo scarico artiginale e ho rimandato questa spesa.. che ne dici ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I prezzi dei pezzi in questione sono circa eh .. perchè la fattura non l'ho sottomano ma l'assegno che ho strappato parlava chiaro 7400, però devi contare che la macchina è stata ferma 16 giorni, ho avuto una macchina sostitutiva per tutti quei giorni che in teoria costa 50 euro al giorno, al posto di farmi lo sconto mi ha abbonato quei 500 (anzi di più) euro quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> O ragazzi peccato che era in america sennò potevamo prendere i CLS che non sono male eh .. cmq sul dritto ce ne vuole eh !! Vabbè via di pasta abrasiva E MOLTO OLIO DI GOMITI Cristian /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!
grazie mille della spiegazione dettagliata, allora mi sa che mi dovrò addentrare nel baratro dei concessionari bmw, speriamo bene, speravo di riuscire ad aggirarli.... :-)
In che senso aggirarli ? ordini tutti i pezzi e poi li rapini di notte ? o aspetti il camion dei rifornimenti ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eheheheheh .. tocchiamocele bene bene Gabri !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheheh
no no eheheh nel senso che magari li avevi comprati sulla baia o usati boh.. quel prezzo è davvero tanto.. piuttosto ci aggiungo qualcosina in più e prendo una M ;-) il para anteriore dell'aero kit (se si chiama così) su quanto si aggira se lo sai?