Ecco un po' fotine fatte veloci dopo le ultime modifiche.. ancora mancano un po' cosette però mi ritengo soddisfatto ! Gli elementi da notare sono : - Sostituzione di tutte le lampadine dentro e fuori con LEDs; - TRAPIANTO DI FACCIA, la mia è una 2003 ; - Cofano & Paraurti M; - Scarichi Inox, - Rimozione Targa :P; - Terzo stop white. Prossime modifiche : - Pinze verniciate di rosso; - Vetri oscurati; - Cerchi 19'' e relativa omologazione; - Ripellare gli interni rosso fuoco - Sostituzione di tutti i pannelli in alluminio interni con quelli tipo LACK nero . Ed Ecco le foto :
A mio personalissimo parere i fari dietro potevi lasciarli: non ho mai gradito i nuovi, secondo me non si intonano per niente con le curve della macchina. Il resto non mi dispiace.
Non mi piace perche' non mi piacciono i frankenstein, pero' il lavoro e' fatto a regola d'arte. Bravo! Eviterei solo -nei lavori futuri- di evidenziare le piccole pinze di serie con il colore.
Frankstein ? Hm non è proprio così .. se non ti scrivevo che era una 2003 sono sicuro al 100% che non l'avresti mai detto.. ho solo fatto il restyling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io volevo in realtà mettere i fanali dietro della 2005 con il doppio tondo bianco e UK Style quindi anche a sinistra.. solo che la ricerca era dura.. e poi le tre strisce a led sono un'altra come luce ed effetto ottico, la lampadina non posso vederla !! Se avessi messo i fari tondi dietro sarebbe stata Frankestein..
Ah ale ma tu dicevi Frankestein per il fatto del muso M ?? .. per quello hai ragione.. io volevo farla tutta ma non avevo i soldi per i 19'' ne per lo scarico artigianale 4 vie quindi ho solo rimandato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me lo sarebbe stato anche solo con paraurti e cofano M. Comunque dovresti cambiare anche le plastiche interne da grigio a nero, se vuoi mascherarla da post-restyling per bene. Invece, se non li hai, fai mettere i copri roll bar chrome line (come il volante, per capirsi. Erano optional anche sul 3.0) E prendi in considerazione i comandi al volante, facili da montare e di effetto.
Sìì quello i comandi volevo veramente metterli.. Se tu guardi io HO GIA' IL COFANO M, mi manca solo il paraurti dietro M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I Rollbar cromati ci stanno bene ? a me satinati non dispiacciono! Vedo che sei veramente attento ..le plastiche nere le ho messe nel modulo luci, e ho ordinato le bocchette e il tunnel, tutto bello gommato nero! Mi dai istruzioni sul montaggio dei comandi e il prezzo ?? cioè devo fare dei buchi no ?
La chrome line non e' una finitura "cromata". E' esattamente quella che hai sulle razze del volante, che e' diversa da quella dei roll bar. Per il nero, o fai tutto per bene o ricompri il grigio per il modulo luci. Gia' l'idea di vedere la radio e la parte attorno alla pulsantiera nella consolle centrale di unc olore diverso (grigio, appunto) non mi piace. I comandi li trovi su ebay a circa 200 euro, incluso le razze gia' modificate. Smonti e rimonti. Semplice. Non ricordo se la copertura in plastica del canotto dello sterzo sia diversa da pre a post. Non mi pare che poi sia gommata la plastica nera.
Sì io ho avuto una coupè del 2008 e sono neri gommati , o comunque morbidi !! Non posso rimettere il modulo luci grigio perchè ho messo tutte le luci del post e quindi se rimetto il vecchio funzionano male ! MA TI HO DETTO CHE HO GIA' ORDINATO TUTTO TUTTO NERO bocchette, comandi radio, tunnel centrale !! TUTTO TUTTO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Dopo l'unica cosa che sarà ancora pre restyling è quel maledetto vetro destro NON AUTOMATICO !! GRRRR !! Non si riesce a sistemare ! Ma tu intendevi i copri rollbar specchiati eh , anche io.. devo decidere mi sa che li metto vado in BMW ad ordinarli ?
Quindii miei sono opachi diciamo? vero ? stupendi devo ordinarli .. Il codice lo si sa ?? Ma esistono anche cromati vero ???
No, cromati non esistono. O meglio, non esistono originali bmw. Per i codici, guarda qui (o chiedi al tuo amico magazziniere che fai prima). http://www.realoem.com/bmw/index.do http://bmwfans.info/
Okok chiederò al mio amico RESPONSABILE SERVICE, non magazziniere eheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cromati li ho visti, saranno TAROCCHI :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbe stato meglio il magazziniere. Sono solitamente quelli piu' "pratici", e di solito sanno quello che stanno facendo :wink: Probabilmente qualcuno che li avra' fatti cromare in un laboratorio di galvanoplastica.
La mia Z hai visto com'è venuta bene !! Se ne occupato del tutto lui !! E' stato un genio .. dal modulo luci, all'allineamento dei paraurti, fanali, fari, cofano !! quindi mi fido !! un magazziniere IMHO sa solo i codici ed ordina direi .. non è mica un meccanico eh !