Salve a tutti,il 20 Febbraio finalmente ho comprato la mia prima auto e ho deciso di iniziare proprio con una fantastica BMW.L'attesa mi hanno detto si protrae x circa 60 giorni,giorni lunghissimi e che sembrano non finire mai ma almeno sono contento di aspettare.Da molto tempo leggo il vostro forum e devo dire che anche grazie a voi la mia scelta è andata sulla E82.Ho configurato la mia auto con versione MSport 120d cambio automatico e cerchi da 18 colore bianco. Ora però ho alcune domande da porvi: 1)ieri per curiosità ho visto il configuratore BMW tedesco e i fanali anteriori mi sembrano differenti rispetto al configuratore italiano come se nella parte alta del faro ci sia una linea + chiara. 2)ho lasciato la radio business perchè ho avuto modo di sentirlo con il kit Alpine e mi è piaciuto molto quindi spero di aver fatto una scelta giusta anche perchè mi interessa un suono pulito e forte ma non da stereo da 'gara' sperando di non aver fatto una sciocchezza. Ringrazio tutti dell attenzione.
IMHO hai fatto una sciocchezza, visto che l'hai presa nuova, potevi mettere sicuramente la professional e l'impianto HIFI (intermedio, simile al kit alpine) ma meglio ancora se ascoltavi il top hifi non e' discorso di forte e pulito, ma di qualita' del suono.... :wink:
Ti ringrazio x la risposta ma la mia scelta è stata quella anche perchè avendo modo di sentirli entrambi ho preferito il kit alpine.
il kit alpine suona piuttosto bene.....chiaramente non è un sistema professionale!!:wink: quindi te lo mettono in post/montaggio i fari sono identici a come li vedi in giro.....nessuna modifica!! piuttosto.....dovrebbe avere gli xeno......quindi sono uguali a quelli che vedi in giro e nelle foto sul forum:wink: p.s. complimenti