Ora sono arrivato a 42 modelli perchè tra di essi c'è anche una Z3 Roadster della UT che ancora non ho fotografato per problemi "tecnici" che spero di riparare molto presto!E a breve salirò a 43 con l'M3 Cabrio E46!
Grazie VTEC,purtroppo l'M1 ancora non ce l'ho per il semplice motivo che la versione stradale non è ancora stata prodotta () così come la splendida Serie 8 e potrei anche continuare con 503 e 507 fino ad arrivare alla 7er E38 o le attuali M3 Sedan e M5 Touring ().L'unica speranza di un collezionista è che,anche dopo una lunga attesa,prima o poi vengano riprodotte! Caro Paolo,l'idea perfetta sarebbe di creare una concessionaria in scala con un museo con le Bmw storiche che ho,ma ora come ora non è fattibile per il semplice motivo che non vivo da solo!:wink:
complimenti per la collezione...incredibile! io la facevo da ragazzino, e mi divertivo a tunizzarle, quindi mi sono ritrovato con marmittoni del porsche sull'alfa gtv, alettone lamborghini modificato e messo sulla z3m...insomma, mi ci divertivo!!! ma mi dici dove hai trovato l'E36??? c'è l'M coupè? la malattia non mi è passata, e vorrei fare una replica della mia in scala...
io lo faccio tutt'ora...poi le colleziono da quando ero bambino... http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=52848664976&ref=ts guarda le foto e i video...tutto quello postato da riccardo giglio è roba mia fatta nel tempo libero da quando ero piccolo a ora...non sono tutti i lavori che ho fatto ma sono alcuni...
mi avanzavano e le ho modificate cmq si,vetroresina,stucco da carrozziere,fogli di plastica...se ti piace ancora iscriviti che così ci fai vedere i tuoi lavori e ti diamo tutti i consigli di cui hai bisogno se ne dovessi avere bisogno...
mi iscriverò...ma ormai è passata la vera mania che avevo, anche e soprattutto per mancanza di tempo!!! mi è rimasto solo un E36 GTR senza più niente ma con i cerchi della Z3M scala 1/18 (l'E36 è scala 1/24...) e ne faccio un uso...particolare!!!
anche a me ormai manca il tempo ma la passione e rimasta e quando non sono a lavoro o con la mia ragazza qualche cosa la faccio ancora...