Ormai da più di un anno mi sono buttato solo sulle Bmw e ora sono arrivato a 32 modelli,tutti 1/18.Ma molti altri sono in lista d'attesa e nei prossimi mesi arriveranno!:wink:
Scusa,non ho capito cosa intendi con "vanno sulle proprio ruote"!!In poche parole,essendo die-cast,li tolgo dalla scatola e li metto sulle varie mensole o mobili (visto che ormai casa mia è circondata da modellini)!I piedistalli in questa scala non si trovano come nelle 1/43,quindi qualunque base per questi modelli va più che bene!
Per "vanno sulle proprio ruote" intendo dire se sono poggiate sulla classiche due viti sopra la basetta oppure se le togli da lì... Ma mi hai risposto comunque!! Veramente una collezione invidiabile... non smettere!! :wink:
concordo,io colleziono modellismo auto in generale da bambino...i 1000 li ho passati da un pò e gli scatoloni nel garage dei nonni sono tanti...vedendo la collezione di sole bmw del nostro amico ho deciso di iniziare anche io una collezione alternativa di sole bmw,un pò già le avevo ma adesso le ho sistemate tutte una accanto all'altra,gli ho dedicato 2 mensole ad angolo che hanno una lunghezza totale di quasi 3 mt ma ancora modelli me ne mancano e le 2 mensole dedicate alle sole bm sono già piene...ai prossimi modelli che prendo libero altre 2 mensole... @bmwista..come dice vtec non smettere perchè il modellismo è un bell'hobby anche se costa...
esatto...mai smettere di coltivare le proprie passioni...appena sistemo un pò la stanza ricomincio anch'io ad ordinarle,dimmi un pò ma la csl 1/18 è sempre kyosho?la prossima che ordino sarà una E90 solo se la fanno con il tettuccio così faccio la replica della mia,tanto le ruote le ho,i fari li faccio e gli interni anche...e la X6 insieme alla E90...
La mia CSL è quella dell'AutoArt...ma la fa anche la Kyosho!:wink: Anzi,mi sa che ora si trova di più quella Kyosho che quella AA!