quanto vale una Z3 coupè M o anche 2.8 o 3.0 in scala 1/18 nuova della UT models con scatola? E tu quanto la pagheresti?
Sì perchè l'UT Model fabbricava prima della Kyosho i modelli promozionali Bmw e quindi ora,che ci sono modellim assolutamente nuovi e c'è la Kyosho,l'UT Model non produce più!
ok ma ancora non mi hai risposto.. quanto vale una ut model nuova? Da privato collezionista intendo.. non in negozio!
Ti sbagli! 50 euro sono quello che la pagherebbe lui che non è detto debba corrispondere a quanto la si trova. Stai più attento:wink:
Non mi sono spiegato bene io: allora,come valore del modello non dovrebbe superare i 50€,ma in molti casi viene anche rivenduta al doppio o al triplo del valore per il fatto che ormai sono introvabili (a me avevano proposto 150€ per una E46 Berlina che sul sito carmodel.net veniva venduta a 41€).
belli, molto belli.vorrei avere un box che contiene tutte le versioni originali dei tuoi modellini:-)
Carino vero il gadget?Dovrebbe essere quello skateboard che usano i meccanici nelle officine per andare sotto le auto,non fa nulla di particolare questo con l'auto,ma è carino e simpatico!