Stupenda la ghost peccato per il colore poco ricercato... Avrei visto bene un canna di fucile o un colore particolare bentley...
Per me è stato un grande acquisto,molto aspettato,sia prima che dopo l'acquisto.La qualità veramente buona,quasi ai livelli di Kyosho se non fosse per gli interni di una qualità un po' sottotono rispetto al resto.Però sono veramente soddisfatto di questa bellissima Bmw!
alla fine l hai presa bianca??molto molto bella cmq....davvero una belva anche in questo colore che anche se classico rende sempre!! Complimenti...
è stupenda,la guardavo prima su fb ma andavo di corsa... la voglio prendere pure io però 1/43 da mettere con le altre e30
La scelta è caduta sul bianco per due motivi: di nera ho già due M3 E30 (quella AA e quella Minichamps) e perchè col bianco i dettagli si vedono di più,anche se nera era più cattiva e forse anche più bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima questa davvero cattiva...la minichamps pare abbia un assetto più cazzuto rispetto alla AA.
Grazie al nostro amico Riccardo,ho finalmente aggiunto alla mia collezione uno dei pezzi che più ricercavo: Bmw M535i (E28) AUTOart
Bella Dario io ce l'ho nera e mertita davvero molto...complimenti perchè anche bianca non è male. Quella nera ha inoltre ha interni beige sempre con livree M.