ciao dario! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 3200 di neo è veramente spettacolare!!
molto bella...Dario dimmi una cosa visto che te l'hai presa,com'è di qualità?ce li vale i soldi che costa?
Io l'ho pagata solo 63€ in concessionaria Bmw grazie a delle mie conoscenze.Il prezzo ufficiale altrimenti è 70€,ma se riesci a spenderci massimo 80€,il prezzo è molto buono.La qualità è veramente ottima,un gran bel modellino.Te la consiglio blu!
io sono di casa li,non avendone ancora sentito parlare mi interessava sapere proprio se ce li valeva quelli che chiedono...se mi dici così,al prossimo carico di modellini ci metto pure questa
Un'altra........ Bellissima, ma nonti ferma più nessuno. Cambiando discorso, leggevo su diecastxchange che qualcuno cordiera la 6 gran coupe non molto riuscita e non troppo di qualità. Ho letto che hanno sbagliato gli specchietti che sarebbero quelli della M6, ti risulta?
E' un particolare che non avevo proprio notato.Purtroppo devo confermare quello che hai letto;la differenza è così minima che neanche io me ne ero accorto;ma ciò non fa di questo modellino una brutta riproduzione,anzi... Continua a piacermi molto,per il resto è fatto veramente bene,sia esternamente che internamente.Purtroppo sono errori che si commettono,anche la RMZ con la 5er GT 1/18 ha sbagliato ad inserire le cornici degli sportelli incorporato quando sono aperti,ma la qualità rimane alta e quindi su certe cose ci si può chiudere un occhio;in questo caso un po' meno,ma le differenze sono davvero minime!
Certo, sono d'accordo, non esiste il modellino perfetto, solo che ti avevo sentito parlarne bene qua e la sul "forummone" ne parlano come un modello mediocre e volevo capire più o meno dove sta la verità. Credo che sia sulla stessa lunghezza d'onda della 991 minichamps, bella, mi piace, ma da minichamps ci si aspetta di più....
Considera che io i commenti li faccio sempre in relazione al prezzo.Un modello mediocre proprio non è,chi lo definisce tale fa parte di quella schiera di modellisti che cercano il modello "perfetto" a 50€!Quindi per il prezzo che costa,va benissimo e l'ho anche esposto in una teca per quanto mi piace. L'ultimo mio commento negativo è stato per la 3200 Quandt Cabrio Neo Scale,modellino assolutamente ben fatto ma che non vale assolutamente i 160€ (come minimo) su internet,visto che è in resina e non ho avuto particolarità in più rispetto ad una Otto ma che costa come 4 Otto!Io l'ho pagata 105€ e sono pochi rispetto al suo valore di mercato,ma per i miei gusti un prezzo sempre alto!