Dario sentiamoci poi per quella rossa anche in chat su fb che anche se non sono al pc posso risponderti dal cell,me ne serve una per un vecchio progetto che avevo in mente
ciao bmwista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ringrazio passion che mi ha segnalato questa discussione ed a te invece faccio i complimenti per l'ottima collezione..ora non ho tempo di guardare tutte le pagine addietro ma mi sottoscrivo volentieri alla tua discussione.. Puttega..vedo che sei in possesso della m5 e39 di ottomobile..poi me la guardo con calma!
ciao Dario! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io continuo ad ammirare la tua collezione..è veramente favolosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo di avere una collezione decente di BMW..Ma la mia scompare di fronte a tanta bellezza! Non sono riuscito a guardarle ancora tutte..anche se una parte le avevo già ammirate su amgmodelforum..ma non mi stanco mai di rivederle!
Davvero grazie mille Matteo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E tanto per la cronaca...entro fine mese ne arriveranno altre tre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono curioso di vederle Dario! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ha colpito tantissimo la M5 di ottomobile..ho letto delle recensioni e tutti ne parlano bene bene..Peccato solo che non sia apribile!
Mi associo a tutti quelli che ne parlano bene!!! Il primo pregio è quello di essere l'unica riproduzione della M5 E39,così come sarà la M3 E30 Cabrio che esce questo mese e che ho già prenotato.Il secondo pregio è che è veramente ben fatta:i dettagli curati cm per cm e addirittura alcune tampografie (come gli stemmi) te le danno in più nella confezione!!!E ovviamente l'unico difetto è quello di non avere aperture,ma è meglio non avere tutte le aperture che averne solo alcune e altre no,quest'ultima è una cosa proprio senza senso secondo me nel modellismo in 1/18!
ciao Dario..ti quoto in pieno! La m3 cabrio dovrà essere spettacolare di sicuro! Un modellino nato aperto con questa dovizia di particolari deve essere un piccolo capolavoro.. Sarà bello fare una sorta di confronto tra le due M3 e30..quella di ottomobile e quella di autoart..anche se la seconda è berlina..la fascia di prezzo è più o meno quella..
cavolo ragazzi di questo passo mi toccherà prendere suia la E30 cabrio che la M5 sia E39 che F10. Attendendo sempre la F20 e F30...