Attualmente i colori sono Silverstone II e Monacoblue! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No,al contrario...sono due Guiloy della serie top line (infatti fatte veramente molto bene) uscite negli anni '90;la scatola della mia Cabrio porta infatti ancora il prezzo in lire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono veramente molto belle,ma trovarle a prezzi onesti è difficile,a me avevano sparato 110-120€ l'una,ma con due aste su ebay dallo stesso venditore me la sono cavata con un centinaio di euro totali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi doppi complimenti! Di questi tempi, a starci dietro con costanza, su ebay si fanno affari davvero. Tutto viene venduto a prezzi fino a poco tempo fa impensabili!
Tu hai un ritmo devastante; la tua collezione di Bmw e' sicuramente una tra le più belle che abbia mai visto... Tra l'altro mi piace ancora di più perché tu fai quasi tutte stradali, che io preferisco. Mi piacerebbe tu facessi, se già non l'hai ancora fatto, una lista completa da aggiornare ogni volta che aggiungi un modellino, io le ho viste crescere da quando ne avrei poche, ma ormai ho perso il conto... Questa ultima ut e' un modellino di oltre 10 anni fa ed bello ancora oggi, ai tempi fu tra i primi con tutte le portiere apribili. Complimenti
Ti ringrazio! Ho un documento excel che ogni volta aggiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A breve ne arriveranno altre due e poi mi fermerò per un po',in attesa di novità o di trovare quelle che mi mancano a prezzi giusti! Quest'ultima l'ho trovata a 22€ e non ho potuto dirle di no nonostante già ne avessi un'altra (che penso di vendere perchè era quella rossa che non mi ha mai entusiasmato più di tanto) anche perchè era proprio una delle due che cercavo (l'altra è sempre argento promo,ma è il 330i)!