Ciao, bella la countryman......... ovviamente è 1:18, vero? Mi sai dire quanto costa e di che colori è disponibile? L'hai presa in BMW? Devo regalarla a mio fratello che ha quella vera......... ormai per me è una condanna........ io sono l'esperto e devo regalare modellini a tutti i familiari..........
Ciao. Per ora la Countryman è disponibile solo bianca,ma uscirà anche gialla e nera.Io l'ho presa su ebay e pagata in tutto 59€;è quello che vale effettivamente,sopra i 60€ già è pagarla troppo.:wink:
Cmq ho controllato e dal mio negoziante di fiducia costa 54 euro...mmm gialla mia attira e non poco...
Si il prezzo ho visto è quello giusto, mi interessava grigia met, ma mi sa che dovrò riverniciarla e targarla.......... per ora aspetto. PS: ho già visto qualche furbone si venditore italiano che l'ha messa a 89 euro................... ma perchè in Italia siamo così ladri d'animo??????
domandina ho visto che hanno prodotto alcuni modelli Individual mi piacerebbe sapere che modelli hanno fatto, ne sapete nulla voi??'
bellissima,io con questa livrea ho quella del 1987 minichamps 1/43 di ravaglia e pirro in edizione numerata con cerchi a razze oro e bordi argento...quanto mi piace la e30 con sta livrea
Concordo,sulle Bmw è la livrea più bella in assoluta e purtroppo ora la più introvabile.Io alla fine dopo anni l'ho trovata ad un prezzo non basso,ma rispetto alle quotazioni attuali posso dire che è l'ho pagata la metà da un amico e quindi mi ritengo fortunato.La Minichamps in 1/18 l'aveva fatta tanti anni fa in versione promozionale del 1987 come ce l'hai te e ora sul sito dicono che la vogliono rimettere in vendita...ma non c'è scritto quando,l'anno scorso era segnato nel 2011 e ora invece più niente!Sarebbe stupenda anche l'M1 con questa livrea,ma si trova come l'M3 a prezzi tra i 250 e i 350€,quindi per quanto riguarda me,anche se con tanta tristezza,li devo lasciare lì! Però intanto mi godo questo ultimo acquisto che cercavo da troppo tempo e che in effetti non mi ha deluso neanche un po',è la quinta M3 E30 DTM e questa è la più bella in assoluto e uno anche dei modellini più belli di tutta la mia collezione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">