Con questa che posto ora sono arrivato a 70! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Minichamps Bmw M1 Procar Series 1979
'Azz...... cresciuta in fretta la collezioncina BMW, complimenti. Ormai la seguo più qui che sugli altri forum dei modellini.....
bellissima,io vorrei prendere la csl,l'm3 e46 l'ho della jada toys che non è male ma le ho messo i cerchi della m3 e92,quelli della jada toys erano troppo grandi e il modello sembrava sproporzionato
io ho la E93 della Kyosho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella ma costa un botto...quasi 100 euro
io la e93 m3 l'ho presa 69 euro,kyosho e in confezione bmw,l'ho presa al bmw welt a monaco...invece la m3 e92 qua in conce mi è costata 82
Che prezzi alti che avete trovato...in concessionaria teoricamente una M3 costava 65€...io con lo sconto amicizia la pagai 52€,invece su ebay la E93 mi costò una 70ina di €...anche se ora si trova anche sui 60€. L'M3 CSL è uno spettacolo...purtroppo ora è introvabile a prezzi normali...le uniche aste partono tutte oltre i 100€ che non sono pochi.Ma ti auguro prima o poi di trovarne una!:wink:
vedi che questi sono i prezzi scritti anche nel catalogo...cmq se dici che la csl è così introvabile me la faccio in fai da te su base m3...prima però la cerco