Ciao Dario, dal nome mi sa che non mi riconoscerai, ma io non ho dubbi dalle foto e dalla tua passione............ sono Cristiano, non so se ti dice qualcosa la collezione delle Porsche 1:18 in giro per il web..................... Complimenti per l'ultimo arrivo, la X1 è davvero bella per me, non a caso mi sono registrato su questo forum perchè cercavo informazioni sulla X1 in attesa (lunga purtroppo) che mi arrivi quella vera......... Mi raccomando continua a postare modelini e tenere alto il nome delle 1:18 (poi magari se a qualcuno interessa posso postare le mie Porsche anche qui...)
Weee ciao....non puoi capire quanto ti invidio...io l'amo quella macchina,ed è per questo che sono venuto qui per postare l'ultimo acquisto: Bmw X1 1/18 Kyosho Promo (l'altra) E qualche foto con la gemella:
Bella caro....sta benissimo in white... io sono troppo arrabbiato, è un mese che deve arrivare insieme ad un altra chicca..
la sport evolution,bellissima,l'ho comprata identica qualche mese fa insieme alla 3.0 csl ufficiale sempre autoart 1/18