ok..grazie....se la prenderò scala 1:1, la affiancherò in scala 1:18.... purtroppo con tutto quello che ho speso in modellini....li conosco i prezzi!!!! a vedere le immagini che posti mi viene voglia di reinvestire....
bellissimi questi ultimi modelli...la e46 wtcc non l'ho mai presa,non si aprono le portiere e la cosa non mi garba...il negozio dove compro io ne ha 3,2 bianche e una nera anche loro della autoart li erano e li sono rimaste...
Come puoi immaginare io non colleziono molto le versioni da corsa,ma questa l'ho trovata a 40€ e a quel prezzo è stato difficile rinunciare;comunque è vero della pecca delle aperture,ma come qualità è eccellente! :wink: Ultima arrivata: Bmw 1800 TI/SA AUTOart
sempre complimenti........ mi era venuta voglia di regalarmi una lambo SV ma costa decisamente troppo......peccato perchè è davvero spettacolare!
si avevo visto,anche io colleziono stradali oppure le modifico io in versione tuning o pista ma raramente compro modelli da corsa,solo se sono a prezzi stracciati oppure a prezzi stracciati e per ricambi...io per prenderla la e46wtcc aspetto che la scende ancora...già 40 euro ci va...
Weee biemmevuista eccoti anche qui...mi sembrava strano non trovarti... bellissimi gli ultimi acquisti...