Un plauso al concessionario Lanzoni di Cesena | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Un plauso al concessionario Lanzoni di Cesena

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Trech, 1 Giugno 2010.

1. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Scrivo x riportare un esperienza molto positiva, ke mi ha portato a cambiare concessionario. Io sono sempre andato da Lanzoni di Forlì, in cui installai a Novembre/2009 il kit Alpine (audio). Da subito notai dei problemi ai subwoofer, ke su canzoni un po' pompate andavano in crisi seria. Lo feci notare a Forlì e mi cambiarono una cassa perchè con il loro CD test era l'unica a dare dei problemi (pagando 130 euro) ma il problema, seppur migliorato, rimase. Allora, visto ke non sapevano risolver il problema andai a Cesena, da Yuri, il tecnico elettronico. Cambiai la cassa mai sostituita ma il problema, si presentò in un altra forma (prima i bassi facevan schifo a qualunque volume, mentre con la sostituzione andavan bene ma a volume alto si sentiva la cassa come sbattere. Decisi di guardarci x i fatti miei e vidi ke la membrana era saltata. Tornai a Cesena, sostituzione in garanzia, ma il problema rimase tale e quale. Intanto Yuri sentì da BMW italia x come risolver la situazione e gli dissero di controllare l'integrità dei cablaggi, ma questi risultarono (chiaramente) intatti. Allora arrivò la svolta (a me molto gradita), x cui il tecnico BMW Italia autorizzò a sostituire in garanzia le casse subwoofer con quelle top HI-FI, 350 euro x 2 casse. Chiaramente il problema è sparito e, nonostante tutto il tempo cui ci sono andato dietro, son contento dell'epilogo.
    Se a qualcuno può interessare mi è stato detto da Yuri ke altre vetture con kit Alpine in Italia han avuto il mio problema, e mi hanno usato come cavia (:mrgreen:)...dunque se a qualcuno capita lo stesso problema, non escludo lo stesso epilogo (magari più celere):wink:

Condividi questa Pagina