...sarà una mia sega mentale...qualcuno con un 330 xi può per favore insrire il proprio numero di telaio come richiesto dal programma OATC di BMW e dirmi che modello esce? Mi spiego...io quando inserisco il mio numero di telaio pur avendo un 330 XI touring mi dice che ho un 330I Touring! Volevo solo sapere se era così per tutti quelli come me oppure se c'era un qualche errore in registrazione nel database BMW!
dove inserisci il telaio?? io di solito parto dal codice del modello (le 4 cifre del telaio INTERO dopo WBA)
Io metto gli ultimi 7 caratteri! 2 lettere + 5 numeri! Tirare comunque tira su tutte le 4 ruote...quello lo avevo capito già da qualche giorno...
la cosa è strana... ad ogni modo i caratteri che inserisci sono giusti (gli ultimi 7 del numero di telaio)
infatti è per questo che non capisco! Sul fatto che la mia sia integrale non ci piove! Mi sembra solo strano che in BMW sia registrata come 330 I e non come 330 XI...solo quello!
grazie dell'aiuto! Comunque provando a inserire il mio telaio sull'ETK online che qualcuno di Voi aveva postato mesi indietro su un forum mi da i dati corretti: 330 XI touring prodotta 11/2000.