Bentornato Peter! Purtroppo, a causa di una caduta in moto, è capitato anche a me di bucare un polmone, quindi posso capire quello che hai passato. Hanno dato anche a te gli esercizi da fare con la bottiglia?
grazie a dio misericordioso e magnanimo NO grazie a tutti del bentornato ragazzi..davvero.. ccloud pazzesco pensa che ho fatto mille corse per dare tutto subito all'inps e beh..chiusi alle 13 e allora ho pensato metto il foglio in una busta e gliela sbatto nella posta.. faccio tutto trovo l'edicola imbusto corro di nuovo al portone... NON C'è LA CASSETTINA DELLA POSTA domani mi tocca uscire presto a far la raccomandata
bentornato Peter ! ho visto che se già intervenuto nei post della sezione e36 che ti eri perso ... non avevo dubbi :wink:
sembrerebbe uno pneumotorace spontaneo da rottura di bolla, capita più frequentemente nei soggetti longilinei per una maggiore predisposizione alla formazione di bolle d'aria nelle regioni apicali del polmone e basta un banale colpo di tosse forte per determinarne la rottura e la pleura si riempe d'aria impedendo al polmone di espandersi da cui la dispnea. Nulla di irrisolvibile o di particolarmente grave per fortuna, buona guarigione! :wink:
leggo solo ora (sono in "vacanza" se così si può chiamare), letto il primo post mi sono un po' preoccupato, ma per fortuna è andato tutto a bene!!:wink: Ora fai il bravo! (seeee... come no...)...
stica direi..professionale! sei dottore? grazie ragazzi..mi avete scritto più voi dei cosiddetti "amici" con cui mi frequento di solito.. kaiser: la sez E36 non potevo non guardarla..è la mia seconda casa ci scrivo poco ma non salto un post:wink:
azz...detto da te.. Luca vai tranquillo che sono una roccia..non basta un pneumotorace per fermarmi.. come diceva giustamente sprido non è nulla di gave..però nn mi era mai successo e sul momento mi son parecchio cagato in mano
non hai idea quanto sia difficile a casa mia anche se sempre meglio di quando ero in ospedale coi miei (separati e in fase di divorzio ormai) che stavan lì dalle 8 del mattino alle 9 di sera manco stessi morendo tra l'altro..
azzo peter ho letto solo ora,conosco la situazione era capitato ad un amico di mio fratello,cmq quoto pienamente quello che ha scritto il quasi cugino(hihihi medico),dai che da noi si dice ZENTE MALA NON DE MORIDI(trad,la gente peggiore non muore mai)ovviamente scherzo!
hehehe io son tranquillo..mi godo qualche giorno di riposo intanto.. son i miei genitori che mi stan addosso manco stessi per disintegrarmi