Grande Peter.... fa piacere rileggerti..... Ma combini solo casini a lavoro Rimettiti in fretta... in bocca al lupo per tutto...
Grande Peter...ben tornato, pensa che avevo appena deciso di farti fare un pò di scuola di drifting con la mia M3
Azz, ho letto solo ora, e per fortuna è già passato. In bocca al lupo, sarà una buona scusa per riposarti un pò :wink:
è 1 santa quella ragazza..:wink: bella zio ora sei tornato mi hai fatto preoccupare.... in compenso io sn pieno di dolori ho fatto 1 èò troppi fuori pista.. ma che spettacolo!!
Pilotolo sei te che devi sta' attento mica io Miss è stata bravissima s'è fatta dalle 8 del mattino fin la sera le 10 in ospedale a tenermi compagnia anche perchè se no, con tutti e due i miei genitori sempre lì, finiva mi spostavano da chirurgia a cardiologia.. grazie di cuore ragazzi non sono ancora guarito ma in ospedale proprio non ce la facevo più..dato che ormai il polmone è a posto e devo solo far riposo finchè tutto torna a posto ho preferito uscire e stare a casa un po' di giorni.. come riposo non c'è stato male... sveglia alle 8 e poi via a piedi a recuperare uno dei GTI in carrozzeria (la emme la ha la morosa).. saluti e prese per il culo di rito al lavoro e poi via a milano, in banca a sistemare due cose... poi al volo dal dottore a fare i certificati.. pranzato in 10 secondi e via di nuovo dato che mi mancava l'attestato di uscita dall'ospedale da consegnare alla ditta fatto un saltino all'INPS..alle 13 già chiusa mi toccherà spedire il certificato domani mattina presto.. da lì passaggio in ditta a consegnare sto benedetto foglio dell'ospedale e poi finalmente a casa.. se il mio riposo è questo..mi sa che domani torno a lavorare
che @@ questa burocrazia! ... Peter prediti un VERO riposo e tieniti stretto quel "gioiello" di donna che ti ritrovi affianco! ... :wink: .. .naturalmente insieme alla biancona ...
ma come hai fatto a lacerare la membrana?? no dico non puoi mica andar li con un taglierino.. ci deve essere 1 causa.. la m in mano a miss.. ahh brutta storia mi sà che la porterai di nuovo in carrozzeria ah ahh! io invece ieri mi sn divertito.. ma c'era troppa gente quindi stavo nelle piste in alto in mezzo alla tormenta cm messner x fare il giro della montagna e non perdere il tempo cn seggiovie e code ho tagliato in mezzo ai boschi na mazzata!!!
non ho capito come pretendono la gente stia a casa negli orari di controllo INPS e poi edvi fare centomila avanti indietro per distribuire fogli e fogliettini vari in giro.. @ Pilotolo: la colpa pare sia un po' dello stress un po' la sfiga un po' son scrauso di natura io comunque..sei un pazzo a tagliare le piste in mezzo ai boschi
non ho mica tepo da perdere .. scendere fare la coda risalire aspettare che riparte la seggiovia xchè qualche impedito non sà sedersi su una seggiola in movimento.. pensa che 2 anni fà a sestola sul monte cimone (appennino modenese) io e dei miei amici x non aspettare la corriera che ci riportava in hotel abbiamo tagliato in mezzo a bosco, pista e strada innevata.. siamo finiti giusto in centro..
grandissimo grazie boss!sta settimana vediamo se riusciamo a recuperare il tempo perso e se sabato son aperti (ma credo si sì non lavorando io son uno meno e dovran correre un po') vedo di farti montare lo spoilerino se sei libero.. ti tengo aggiornato:wink:
evviva le procedure notifica malattia per l'i.n.p.s., praticamente facciamo noi il lavoro che dovrebbero fare tali uffici... Ciao Peter:wink: