ciao ragazzi! grazie davvero per la vicinanza. in particolare a Pilotolo CJ Masamune Granz e Lucas ma anche in egual misura a tutti quelli che mi han mandato pm sms e han postato qui siete stati davvero gentili.. sono tornato a casa ieri alla faccia dei dottori che mi volevan tenere lì anche tutto oggi..:wink: come ha detto giustamente gabri mentre lavoravo ho avuto un malore..facevo fatica a respirare e dopo un'ora di insistenze il mio capo mi ha trascinato in ospedale(non amo molto i dottori e le siringhe..) lì mi han trovato una lacerazione alla membana che riveste il polmone sinistro, che è collassato a causa di una bolla d'aria che si è formata così mi han fatto fare un giretto in amulanza e mi han portato in un altro opedale dove mi han intubato e siringato in continuazione per un paio di giorni.. ma alla fine ho la pellaccia dura per fortuna..e dato che comunque non era nulla di grave, in pochi giorni mi son rimesso in piedi ieri pomeriggio miss mi ha riportato a casa..oggi ho qualche avanti indietro da fare per certificati e balle varie, ma mi son preso qualche giorno di riposo grazie ancora per la solidarietà, a tutti, di cuore
ehi boss bentornato :wink: :wink: :wink: :wink: stavamo tutti in pensierro per te ora che sei tornato siamo contenti ps ma l'hanno messa in po di traverso nelle rotonde o no