Secondo voi, posso dire a una vecchietta che porta sempre il cane per andare al parco accessibile attraverso il mio parcheggio di proprietà privata, di mettere a guinzaglio il proprio cane perchè piscia sulla mia macchina? E se fà storie cosa posso contestargli?
Allora piscia sulla tua macchina cosi' marchi il territorio e non lo fa' il cane! Scherzo, tornando seri, l'unico accesso al parco e' quello attraverso la tua proprieta'?
Dovrebbe essere nella buona educazione della signora chiedere al proprietario il passaggio nella proprieta' privata cosi come non far fare i bisogni al cane sugli oggetti altrui, vista la poca considerazione che lei ha nei confronti degli altri io le vieterei il passaggio, in caso di obiezioni 7.65 silenziata a lei e al cane.
a parte le risposte da emeriti c.oglioni. La signora ha per legge l'obbligo di tenere al guizaglio il cane, quindi si glielo puoi far notare e pretendere che lo faccia
Bhe, questo l'ha capito anche lui. L'avrei fatto notare anch'io se non che fossi il diretto interessato del thread Cesabas: infatti sapevo di una legge che i padroni devono per forza portare a guinzaglio l'animale quando si è fuori dalle mure domestiche. Ma volevo ottenere più informazioni possibile per poi trovarmi pronto ad affrontarla
Ma mica tanto, in ogni caso fai presente alla signora di trovarsi in una proprieta' privata e che se vuole usufruire del passaggio deve tenere il cane al guinzaglio, quali storie dovrebbe fare?