che storia l'm5.. cerchi da 19??? eh beh.. un altro pianeta.. cmq mi piace più il restyling della e90 in versione m3 .. che spettacolo quella.. so che resteranno in conce però.. con quello che costano
ciao biondo ho chiamato ha garage mp ma non risponde nessuno..ho provato lunedi e oggi..e possibile che becco gli orari in cui sono impegnatissimi.........
ragazzi devo acquistare un modulo che prendo cr6 ----cr2pro ---perche volevo rimappare quella di serie ma mi costa una fucilata ...mi avevano accenato prezzi migliori ...quindi che mi consigliate...
la cr2pro costa all'incirca 315 euri ,, una mappa doc sui 400.. credo che per 85 euri valga la pena la rimappa.. non ho mai provato la cr2pro cmq la rimappa te la gestiscono su misura.. mentre il modulo ha 2 o 3 parametri da impostare a naso.. senza grafici, tranne se hai il loro software nel pc e sai dove cliccare,..
o la lasci così o fai la rimappa. Per me, neanche pensarci al modulo. La differenza è irrisoria. Non ha senso passare da una mappa "industrializzata" ad un altra uniformata per essere venduta già pronta. Oltretutto con i vari cr2pro ecc. agiscono principalmente su pressione iniezione e non sui tempi di apertura-anticipi. Il che non mi và giù.
si biondo ho chiamato perche adesso avrei piu tempo per andarci e mi ha chiesto 650,00 euro con un po di sconto...prezzi aggiornati..
Porca di quella vacca, come in digital 2mappa standard" tuning? Non ci credo, manda un pm a christian72, è un suo amico, vedi cosa dice. Mi sembra assurdo... Altrimenti crpro2, provato sull'auto di Muccio è una bomba.