Un Parere:modulo 330d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Un Parere:modulo 330d

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sardos69, 22 Febbraio 2009.

  1. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    no ho sbagliato a scivere! ho la cr2pro!
     
  2. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Sardos69.
    Sei di Alessandria, fai un salto a Como e risolvi in modo personalizzzato e definitivo. Ho la mappa su da garage mp da 40milkam, abbi fede.
    Il Modulo cntech pro l'ho provato sull'auto di Muccio, è una bomba, però ho peferito un intervento personalizzato da un professionista, che ti chiede cosa vuoi e non ti esaspera pressione rail e turbo,oltre alla prova su banco prima e dopo..
     
  3. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    ciao biondo o inviato un emeil ha garage mp ,non mi ha ancora risposto:-k,attendo ancora qualche giorno e poi lo telefono,:biggrin:,,e faccio un salto tanto non e lontano....:wink:visto che hai la mappa da garage mp magari la si puo fare uguale..che ne dici:-k:-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2009
  4. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Riceve tante di quelle mail al giorno ...
    Meglio una telefonata: ovviamente fai il nome di bmw passion, di christian72..
     
  5. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    memorizato:wink: appena lo chiamo .ti faccio sapere..
     
  6. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    si avete ragione meglio non fidarsi,ho intenzione di rimappare,anche per no esasperarla troppo specialmente il turbo:-k,poi se mi voglio sfogare uso l"altra car,cosi poi mi viene da piangere:cry2,e va finire che ci metto anche la crpro2...:mrgreen::mrgreen:
     
  7. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    L'idea di mettere il crpro2 oltre alla mappa + un'idea che mi affascina.
    A parte la follia dell'operazione, da accendere ogni tanto, per finire le gomme.....
     
  8. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

    Io, mio parere, quando deciderò di dare le vitamine al 330, andrò di mappa.. niente moduli o simili.. una bella mappa ad hoc, studiata bene..
    Io ti direi di lasciare stare.. oltretutto interviene su anticipo e portata, che non è male, ma chissà a quanto li fà lavorare (pompa e iniettori) per assicurare quei +56 cv..:-k
    Il 6 che abbiamo sotto il cofano merita qualcosa di più "professionale"..
     
  9. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    sto optando per rimappare.#-o..mi sto convicendo sempre di piu,questi giorni devo contattare garage mp,che mi ha indirizzato biondo,voglio sentire che mi dicono....ed è fatta...:mrgreen:
    :hahapenso che ci troveremo il cofano ant..con 6 rialzi (i pistoni).:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009
  10. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Abbi fiducia..
    Mappa tranquilla, "ottimizzazione elettronica"
    Mica vorrai che sgommi di 3°...
     
  11. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    no!no! io non sgommo neanche in prima[-X,sono abbastanza tranquillo con la guida...pero mi piace sentirla quando ne ho bisogno,:wink::mrgreen:
     
  12. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Per darti un'idea.. fino a 1800giri grosso modo non cambia..
    dopo i 2500 senti la grossa differenza rispetto a prima: la mia non è volutamente cattiva come quella di Muccio, che faticava in 3 marcia con i 18" sull'umido ad aver trazione..
    La libidine dei primi giorni, ed a distanza di un anno l'ho ancora, è l'immissione in autostrada...sei in 3 marcia, butti giù un pò, contagiri che schizza in alto poi butti la 4 ed arrivi ad oltre 160, 5 a 190 e poi 6...
    Poi accendi il cruise, imposti 135km/h, ti fai un caffè e leggi il giornale..:wink:
     
  13. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    ottimo...e i punti della patente a chi li diamo:sad:....carab..ho poliz...:wink::mrgreen:
     
  14. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    e una bella rimappa completa di quelle a doc.. ora le fanno che la diagnosi bmw non la rileva..
    appena finisco i miei guai con lo steptronic faccio una bella rimappa anchio ..

    secondo voi si arriva a portarla a 260 cv???? naturalmente senza andare a compromettere il motore ..
    è troppo dannoso..?
    certo influirà sulla vita dell'auto..?
     
  15. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Terzo post che ti scrivo consecutivo in 3 discussioni diverse.

    Fregatene dei cavalli, 260, 250, l'importante è che la macchina vada bene e sia affidabile. Mi han rullato 258cv dopo la mappa e 221 prima...
    Pensando che il banco fosse molto buono, o starato, il differenziale di 30-35cv lo senti eccome...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO
    secondo me ci arriva tranquillamente senza compromettere l'affidabilità il nostro motore è mooolto robusto e ha molto margine rispetto ai cv che gli da la casa
     
  17. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    come 221 cv prima la tua non e 204 cv.:sad:..ha non ci capisco piu niente:-k:-k
     
  18. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO

    non vorrei dire una boiata8-[ ma anche se bmw dice 204cv non sono mai reali e a volte capita che puoi averne di piu e a volte di meno credo che dipenda dalle tolleranze dei giochi che ha il motore e ad ogni macchina questa tolleranza non è mai la stessa infatti se guardi chi vende moduli dicono che non sempre si ha gli stessi cv anche se il motore è uguale uno è sempre (o quasi sempre) più lento...... certo però che quasi venti cv in più dal dichiarato non sono pochi:-k
     
  19. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    certo però che quasi venti cv in più dal dichiarato non sono pochi:-k[/quote]
    esatto mi sembra un po troppo:sad:,quello che dici te sono d"accordo ma si parla di1 -2 cv:-k
     
  20. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    secondo me il banco era generoso..
     

Condividi questa Pagina