Sardos69. Sei di Alessandria, fai un salto a Como e risolvi in modo personalizzzato e definitivo. Ho la mappa su da garage mp da 40milkam, abbi fede. Il Modulo cntech pro l'ho provato sull'auto di Muccio, è una bomba, però ho peferito un intervento personalizzato da un professionista, che ti chiede cosa vuoi e non ti esaspera pressione rail e turbo,oltre alla prova su banco prima e dopo..
ciao biondo o inviato un emeil ha garage mp ,non mi ha ancora risposto,attendo ancora qualche giorno e poi lo telefono,,,e faccio un salto tanto non e lontano....:wink:visto che hai la mappa da garage mp magari la si puo fare uguale..che ne dici
Riceve tante di quelle mail al giorno ... Meglio una telefonata: ovviamente fai il nome di bmw passion, di christian72..
si avete ragione meglio non fidarsi,ho intenzione di rimappare,anche per no esasperarla troppo specialmente il turbo,poi se mi voglio sfogare uso l"altra car,cosi poi mi viene da piangere,e va finire che ci metto anche la crpro2...
L'idea di mettere il crpro2 oltre alla mappa + un'idea che mi affascina. A parte la follia dell'operazione, da accendere ogni tanto, per finire le gomme.....
Io, mio parere, quando deciderò di dare le vitamine al 330, andrò di mappa.. niente moduli o simili.. una bella mappa ad hoc, studiata bene.. Io ti direi di lasciare stare.. oltretutto interviene su anticipo e portata, che non è male, ma chissà a quanto li fà lavorare (pompa e iniettori) per assicurare quei +56 cv.. Il 6 che abbiamo sotto il cofano merita qualcosa di più "professionale"..
sto optando per rimappare...mi sto convicendo sempre di piu,questi giorni devo contattare garage mp,che mi ha indirizzato biondo,voglio sentire che mi dicono....ed è fatta... penso che ci troveremo il cofano ant..con 6 rialzi (i pistoni).
no!no! io non sgommo neanche in prima,sono abbastanza tranquillo con la guida...pero mi piace sentirla quando ne ho bisogno,:wink:
Per darti un'idea.. fino a 1800giri grosso modo non cambia.. dopo i 2500 senti la grossa differenza rispetto a prima: la mia non è volutamente cattiva come quella di Muccio, che faticava in 3 marcia con i 18" sull'umido ad aver trazione.. La libidine dei primi giorni, ed a distanza di un anno l'ho ancora, è l'immissione in autostrada...sei in 3 marcia, butti giù un pò, contagiri che schizza in alto poi butti la 4 ed arrivi ad oltre 160, 5 a 190 e poi 6... Poi accendi il cruise, imposti 135km/h, ti fai un caffè e leggi il giornale..:wink:
e una bella rimappa completa di quelle a doc.. ora le fanno che la diagnosi bmw non la rileva.. appena finisco i miei guai con lo steptronic faccio una bella rimappa anchio .. secondo voi si arriva a portarla a 260 cv???? naturalmente senza andare a compromettere il motore .. è troppo dannoso..? certo influirà sulla vita dell'auto..?
Terzo post che ti scrivo consecutivo in 3 discussioni diverse. Fregatene dei cavalli, 260, 250, l'importante è che la macchina vada bene e sia affidabile. Mi han rullato 258cv dopo la mappa e 221 prima... Pensando che il banco fosse molto buono, o starato, il differenziale di 30-35cv lo senti eccome...
secondo me ci arriva tranquillamente senza compromettere l'affidabilità il nostro motore è mooolto robusto e ha molto margine rispetto ai cv che gli da la casa
non vorrei dire una boiata ma anche se bmw dice 204cv non sono mai reali e a volte capita che puoi averne di piu e a volte di meno credo che dipenda dalle tolleranze dei giochi che ha il motore e ad ogni macchina questa tolleranza non è mai la stessa infatti se guardi chi vende moduli dicono che non sempre si ha gli stessi cv anche se il motore è uguale uno è sempre (o quasi sempre) più lento...... certo però che quasi venti cv in più dal dichiarato non sono pochi
certo però che quasi venti cv in più dal dichiarato non sono pochi[/quote] esatto mi sembra un po troppo,quello che dici te sono d"accordo ma si parla di1 -2 cv