Beh...i modelli a benzina si piazzano facilmente solo se hanno una cilindrata piccola...al contrario dei diesel! Magari se lo gasi lo vendi più facilmente...
mha quarda.. ti diro'. Come motore, se pur datato, va benone (l'unica sarebbe che andasse male pure quello :P ).. e se si sta attenti al piedino riesce a consumare nella norma (per un 1.6 con quella massa). Io di media sto a 11.5 (mi riguardo un po'.. ma il piedino ce l'ho piuttosto piombato :) ); se non si fanno un sacco di km come macchina è adatta.. perchè cmq puo' essere convertita a gas.. Per il discorso acquirente.. sto infatti aspettando una risposta di massima proprio da un pischello.. non strettamente alfista ma interessato :P Era interessato anche alla MG Zr che avevo prima (la mia macchinina ).. poi pero' ci entrò di mezzo il cinghiale..
UN cinghiale...bhè ti è andata bene...un mio amico con la Puma ha centrato un cervo esattamente davanti al cartello "attenzione attraversamento animali selvatici" (che ha rappresentato un cervo). Lo abbiamo preso per i fondelli per anni
Solo i vetri posteriori...per legge è così!!! Dipende...la gente (in media) cerca macchine che consumino poco!!
ah bè io il cinghiale manco l'ho toccato.. è stato il dopo. Stavo rientrano verso le 2 di notte, nemmeno tanto forte (per modo di dire..).. sui 80-90. Anabbaglianti, curva leggera a sx.. mi trovo nella mia corsia il bestione. Sterzata a sx (macchina qundi caricatissima a dx), scarto il cinghiale (speriamo sia già prosciutto), rientro a dx intraversato col muso verso l'esterno curva, controsterzo, sbaglio non tenendo giù l'accelleratore, pendolone mostruoso.. macchina che punta dritta dritta fuori.. entro di muso in un fossato e mi ci ribalto dentro.. incastrando tutte le portiere dentro al fosso e parabrezza a contatto del fondo del fosso.. Uscito, non so per quale miracolo, illeso.. solo pochi graffi dovuti allo shock e al tentare di sfondare tutto per uscire (poi uscii dal lunotto schicciato, passando in un cespuglio di rovi...). Nessun cartello in quel caso. Pero' nessun cinghiale (schivato).. quindi inutile intervendo di fdo o altro. Ci provai con la provincia.. ma fu inutile (ovvio). Dopo 7 mesi preso un cucciolo di capriolo con la 147.. paraurti, faro, radiatore.. qui feci intervenire municipale.. richiesta danni e fui miracolosamente rimborsato in toto (bestiacce baledette) per assenza di segnalazioni (subito comparse). Direi che ho già dato, che pensate? :P Non a caso la tentazione di una kasko è forte
Capisco che sei stato abbastanza sfortunato con gli animali...ma poveretti...non è il caso di prendersela con loro. Pensa che magari le strade passano in quello che è il loro habitat naturale...è come se facessero passare una strada in casa tua!!! Maledetti sono gli uomini che gratuitamente e per diletto stupido e incomprensibile ti danneggiano la macchina...altro che animali!!! In questo caso il vero animale è l'uomo Chiedo scusa per lo sfogo animalista...
Per carità...finiscila di chiamarla pelle quella robaccia sintetica...te lo avevo già detto un'altra volta!!
quindi se sei animalista solo tessuto a parte l'OT (chiedo scusa), ma hai provato a chiedere a quanche commerciante se te la ritirerebbe?
Io la kasko ce l'ho, ma mi sapete dire voi, per curiosità, quanto pagate e che condizioni avete? Io so solo che l'unica franchigia che ho è di circa 250€ (gli ex 500.000lire) sul furto.
Nel finanziamento ho incluso anche la formula BMW TWO, che è quella che ti assicura per furto incendio, kasko atti vandalici ecc. ecc. + i tagliandi base per i primi 100.000 km