Maledetta Z4!! Mi son fatto mandare delle foto con i led della piaa e dopo averli visti, ho ceduto. Luce bianchissima e molto intensa anche di giorno, praticamente identici a quelli della e92 appena uscita. Se vi può interessare l'unico sito italiano che li vende è speedup.it, e li costano con la spedizione circa 270 euro. Cercando un pò online li ho acquistati in Inghilterra, compresa spedizione a 190. Appena arrivano vi mostrerò il risultato:wink:
cavoli, strano quello che ti è successo... ma sono queste le lampadine? http://www.a2zonline.it/dettagli.asp?sid=38203514520100124112054&idp=220&categoria=42 io le ho prese 2 mesi fa e sono perfette.... solo che ora dovrei prenerne un altro paio x la X1 dei miei.... e non vorrei fare la stessa fine cmq, ho visto che sei di BG: io son di Treviglio, se vuoi passare di qua ci diamo un occhiata!
no Paolo, non puoi dirmi questo......... sappi che se il risultato sarà quello che credo sarai reponsabile della riduzione di 200eurini dal mio c/c!!!! mi raccomando fotizza x bene!!! ...e se puoi, una foto con un angel originale e uno a led... una foto con la Z in stile Husky!!
ma per montarli anche nella nuova dovete smontare il faro? li ho presi anche io, però il mio elettrauto mi ha detto che si deve smontare tutto il faro e non si riattaccherà mai come una volta.. è vero???
Sulla tua non lo so, ma sulla e89 è facilissimo. Basta aprire il cofano motore, e togliere un tappo che ti permette di accedere direttamente alle lampadine degli angel. Insomma roba da due minuti. A differenza delle e90 pre restyling dove si doveva smontare mezza macchina
Lascia stare son peggio d'un bambino, però visto il risparmio rispetto a speedup non son riuscito a frenarmi, ed ho fatto l'ordine. Poi obiettivamente dalle foto che ho visto dovrebbero essere veramente efficaci, spero che tutto funzioni come deve. In ogni caso appena arriveranno, spero entro una settimana, fotizzo, anche in versione Husky.
alla fine ho fatto un pò di forza e sono riuscito a toglierla con una pinza, le lampade sono proprio quelle. intanto ho ordinato su ebay le gpthunder a 20 euro, speriamo che quelle vadano bene!
Le h8 35w o le h11 55w?? Non per tirartela addosso ma le prime, che ho avuto, dopo qualche ora una è partita per la tangente. Ed è un problema di molti. Ma ripeto non è per tirartela addosso, è tutto soggettivo. E i led non ti funzionano proprio??
ho preso le h8 perchè ho letto da qualche parte che a nicola le h11 non funzionavano, o qualcosa del genere. i led non funzionano nè l'uno nè l'altro, non so come mai visto che knightrider ha le stesse e gli funzionano...
E' veramente strano che non funzionino tutti e due. L'ideale sarebbe provarli su un'altra Bmw che monta l'h8, per vedere se è proprio un difetto dei led. Anche se da come li ho visti online sembrano fatti in modo molto artigianale, e probabilmente c'è stato un difetto di produzione. In ogni caso con le Gp Thunder di problemi non ne hai di sicuro, essendo normali lampadine, e l'effetto finale per essere non led è anche soddisfacente. Devi solo sperare nella durata:wink:
Mi son arrivati i led della piaa, domani monto il tutto, sperando nel funzionamento, e faccio qualche foto.
io l'altro ieri ho montato le H8, il risultato non è entusiasmante, ma almeno le luci non sono gialle! l'intensità è decisamente inferiore: le luci sembra quasi che abbiano una "tonalità" sul grigio che ben si sposa col colore della mia carrozzeria; gli angel esterni sono ben illuminati, mentre quelli interni lo sono meno. Sicuramente mi aspettavo qualcosa di più. soprattutto se di giorno la si guarda un pò di lato, la luce è difficilmente visibile...però vabbè per 20 euro non si possono chiedere miracoli, intanto il giallino non c'è più!
ottimo:wink: ..aspetto con trepidazione!!! ...e mi raccomando, se riesci, una foto con la Z in versione Husky!!!
Allora montato tutta con moltissima fretta causa bufera di neve, domani farò foto migliori anche in versione Husky. Bene, funziona tutto direi ottimamente, son ben visibili anche di giorno. Non son al livello di quelli Bmw della 5gt, però son nettamente migliori della H8 35w white che ho montato per qualche giorno. Ecco due foto velocissime: