Complimenti Spadiz: vettura molto bella. Ottima combinazione tra colore, fari e cerchi. elegante e raffinata. Semplicemente affascinante.
Pensavo l'avessi già vista...ho voluto solo rifare qualche foto per mostrarla dopo 70.000km di utilizzo, aggiunti ai 158.000 dell'acquisto. In verità c'è qualcosina che le foto non restituiscono, ovvero qualche graffietto e la parte inferiore del paraurti anteriore con un pò di scalfiture dovte ai sassi e insetti beccati alle alte velocità. Andrebbe in realtà un pelo ripresa in questi aspetti per essere perfetta, ma credo che soprassiederò, anche perchè se la porto alla fine dei suoi giorni o poco prima non recupererò mai questo tipo di investimento, e potrebbe sempre succedere che una volta fatto un bel lavoro di sistemazione alla carrozzeria non succeda quelche disgrazia...meglio la sostanza (meccanica ok) che l'apparenza, che comunque non fa prorpiamente schifo
Sempre un bel mezzo e tenuta davvero bene...complimenti l'unica cosa che personalmente a me non piace, è il fatto di essere touring Il colore è molto bello... poi abbinata agli interni in pelle nera montana è il massimo... Ops...sto palrnado della mia per il resto abbiamo tutto in comune Le prossime foto a 250,000 candeline:wink:
Lo so che siamo su Bmwpassion, ma se non fosse stata touring, non l'avrei presa (stavo cercando o una SW o monovolume)
La prossima sarà....boh. Non c'è nulla, ad oggi che mi faccia veramente impazzire. Ad essere sinceri, forse il Passat CC (ma non è SW, ovviamente). Ad essere concreti mi piace la Subaru Legacy, ma non il nuovo modello (ma perché han fatto quel cesso ). BMW, sapete, c'è l'E61...ma mi ha un pò stufato. Potrebbe esserci pure un E91, magari un 330xd...boh, vista la confusione meglio rimanere con quella che ho adesso e godermela fin che posso (e può). Quando sarà il momento arivverà il anche il post per gli strizzacervelli Prevedo che la prossima a sparire sarà la Micra di mia moglie, anche se è un vero gioiello, ma purtoppo essendo euro2 se ci sono blocchi del traffico siamo a piedi entrambi
Quello è il meno. Il più è pagarla, a meno che non mi prostituisca o vinca a win for life (ammesso che ci giochi un'altra volta).