Queste sono alcune foto della mia adorata macchinina dopo 13000km e tante soddisfazioni Bè la macchina è ancora tutta originale ma pian piano voglio "personalizzarla" un pochino a livello di cerchi(18 o 19???) centralina vetri scuri e voglio modificare lo scarico e saldarne uno a doppia uscita stile 330!!intanto spero vi piaccia anche tutta original!!!:wink: Ah in una foto si vede la piccola strisciata che ho fatto io contro un muro mentre parcheggiavo
Grazie, x la strisciata non sono ancora andato dal carrozziere però spero riesca a fare qualcosa senza riverniciare x forza... Bellissimi i tuoi cerchi sono gli style 199 vero??Quando li cambierò voglio montare proprio quelli. Posso chiederti quanto ti sono costati da 18 con le gomme?A me hanno chiesto 1600euro x i 18 con le ps2 e 1800euro x i 19 con le pzero nero
complimenti:wink: ... per la strisciata penso anch'io che si riesca a levare, o almeno ad attenuare con della pasta abrasiva...
700 euro i cerchi dall'utente Pera...8x18 tutti e 4 et 34. le gomme...ho su le dunlop sportmaxx 900 euro il treno...:wink: io li passerò sulla E90, mi piacciono troppo!! Drago...mi hai fatto pisciare addosso dal ridere
Complimenti per la car Andrealeon. Il tuo cell è il 6680? l'ho comprato identico e gli ho messo il tom tom !! va da Dio! Che supporto gli hai messo nelle bocchette aria?
complimenti..... notavo... metti il ricircolo automatico... eviti di respirare tutto lo smog e lo schifo che c'è nell'aria....
Grazie a tutti x i complimenti, si il cel è un 6680, gli ho messo pure io il tom tom e sono molto soddisfatto il supporto l'hopreso all'unieuro è della cellularline se non sbaglio c'era l'offerta supporto+caricatore da auto a 15euro....
molto bella...... e tra i 17 i 158 sono a mio parere i più riusciti,li ho presi l'estate scorsa nuovi e originali su ebay-de per montarci le invernali......molto bello anche il colore....quando ho ordinato la mia ero molto indeciso tra il titan e lo sparking....
Bello il giocattolo, ti trovi bene vero???? I 18 ci stanno dentro a manetta... Slanciano la fiancata! a prima vista mi era sfuggito il particolare... hihihihihi.. grande!