e' sottinteso consuma tanto. Il problema piu' grande delle M non e' il costo in se delle auto ma mantenerle in Italia dove oltre al carburante abbiamo l'aggravante BOLLO. Certe auto se vivi in Italia devi propio averne da buttare per riuscire a mantenerle.
Vabbè ma pure voi...............il bollo della M3 se alla fine incide 150 euro al mese è pure troppo......... Ok, non sono noccioline, ma alla fine non sono neanche miliardi, soprattutto se si passa da auto con 200 cv che già pagano il 50% di quello che si pagherebbe con la M3. Per cui IMHO, spesso sono + pippe mentali che altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Allora non bisogna fare il passo piu' lungo della gamba!!!! quando si pensa di comprare certe auto, la manutenzione, l'asssicurazione, il bollo e la benzina sono in preventivo....credo..no? Per poter mantenere un auto del genere qualche soldino ci vuole....non è per tutti purtroppo.:wink:
vorrei solo dire che il sound di un V8 non ha paragone. Quando sono x strada, apro i finestrini, spalanco il gas e mi sento sto V8 ruggire incaxxato mi viene......mi viene..............OOOPS mi sono sporcato i pantaloni...
anche non pagare bollette, affitti vari, prestiti, mutui ecc....??? vabbè tanto c'è l'EMME che ce fregaaa! Gli incoscenti fanno certe cose! P.S. sai quanta gente c'è che compra auto prestigiose imbuffandosi fino al collo solo per apparire...e non se lo puo' permettere!!?? huff..... Il primo anno tutto bene ma poi fatti raccontare come vanno a finire...
Concordo perfettamente... anch'io quando tiro giù il tetto e spalanco il gas... aaaaahhhhh... ...mi ricresce i capelli dalla goduria...
a me personalmente fa impazzire il 6L.. chiaramente non che il V8 sia peggio anzi... sono diversi... anche se sogno la mia emmona col V8 ahahaha