Salve a tutti, come alcuni di voi già sapranno, dopo aver acquistato una 318 ci del 2003 con allestimento di ultra base, sto lentamente completando quello che lo scellerato primo acquirente avrebbe già dovuto fare: ho cambiato i cerchi, la shadow line, modanature interne, ec.... Uno dei prossimi passi che vorrei fare è quello di mettere il navigatore con monitor in 16:9, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare e vi chiedo una mano. 1) quali sono esattamente i pezzi necessari per un impianto di navigazione completo? 2) serve il modulo tv? 3) ci sono differenze sostanziali tra mk2 e mk4. In pratica: da ebay ci sono un sacco di annunci: cosa devo comprare esattamente??? grazie a tutti quelli che riusciranno a chiarirmi le idee!! ciauz
Niki se ne parla diffusamente sul forun! Comunque necessari: Monitor 16/9 Moduloradio BM54 Navigatore MK4 o in alternativa MK3...lascia perdere MK2:wink: Consolle centrale per spostare il clima in basso Cablaggio postmontaggio Staffe varie per il montaggio dei componenti a baule Per MK3/4 attento di non farti rifilare quelli per il monocromatico che poi son dolori(su ebay chiedi sempre che sia per monitor colori) Il moduloTv è opzionale :wink: Un consiglio,cerca di postare nella giusta sezione.