selezione naturale, mi spiace per il conducente che ha tirato sotto il "malcapitato" come si fa ad attraversare una strada al alto scorrimento è un mistero.... ... veramente assenza di encefalo
alle volte dopo un tamponamento violento si resta intontiti... anni fa mi vennero dietro, l'urto fu cosi violento che il sediolino si stese, ero talmente rincoglionito che non mi accorsi che un tizio entrò in macchina e me la stava svuotando (stavo andando a suonare, 2 chitarre, effetti, ampli)... me lo fece notare quello che mi aveva tamponato, il resto l'ometto perchè sarebbe contrario al codice penale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È capitato anche a me, stavo andando al mare e mi sono trovato uno zingaro che ha attraversato la Pontina. Fortunatamente evitato.
no chent, non hai inteso bene la storia... tamponamento... si forma la coda... arrivano i soccorsi. tutto bene fin qui... poi nella corsia opposta, dove il traffico scorreva regolare, un'auto si ferma (nessuna corsia d'emergenza ne area di sosta, superstrada a doppia corsia), scendono due signori che attraversano la starda e arrivano nella corsia opposta. al momento del ritorno nella loro corsia vengono investiti e uno dei due perde la vita.
inftti, non avevo capito un tubo... allora concordo con l'isotopo radiattivo: selezione naturale, e poveretto l'investitore, che sarà cmq segnato a vita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />