Sicuramente questo topic è uno di quelli inutili.... però volevo festeggiare con voi.... Sono diventato Presidente Onorario!!!! \/ \/ Sicuramente senza meriti....la maggior parte dei miei post sono cavolate.... però qualcosina di buono penso di averla postata pure io....vedi Imageshack Bando alle ciance...si brinda!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Grazie cari ragazzi....specialmente a Paolo...detto da te mi losinga tantissimo :wink: I complimenti mi sembrano troppo però...mi accontentavo di festeggiare con boi E poi il merito è tutto vostro....BmwPassion è una splendida comunity!!!!! Ci si diverte ma soprattutto si imparano tantissime cose!!!!! Ciao da Rob@@
era ora! certo che ti sei dato tanto da fare ultimamente... penso che l'incarico raggiunto sia piu che meritato...w rob&cola from alcoolmania!!!
Io? Penso di avere capito a cosa ti riferisci.....a che fare con la gnocca? Grazie ancora a tutti!!!!Siete troppo gentili!!!! Ciao da Rob & Cola :wink:
Visto come ti sei "dato da fare" (come dice Dragone) io la carica te l'avrei data prima d'ufficio Apparte gli scherzi, complimenti davvero, sei una colonna davvero importante per questo magnifico gruppo :wink:
Grazie ancora a tutti drivers :wink: Ho anche fatto la foto per festeggiare il momento La malattia la vò e su sfog..... come diciamo noi in Romagna Ciao da Robbè@@