un nuovo iscritto | BMWpassion forum e blog

un nuovo iscritto

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Maic, 8 Settembre 2011.

1. Maic

Maic Aspirante Pilota

5
    0
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Buon giorno,
    sono Maic (michele di bologna).
    Sto acquistando in questi giorni, da persona affidabile, una X3 del 2007, modello Eletta e praticamente Full Optional, 2.0d da 150 Cv, con 55000 Km
    Ho sempre fatto voglia di un'auto BMW, e finalmente alla soglia dei 40 (anni) riesco a farmi anche questo regalo.
    Ho e ho avuto moto BMW (GS 1200), spero che anche le auto siano a livello delle moto, grande piacere di guida, qualità.

Saluti tutti, e scriverò presto per consigli e aiuti.

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Michele, benvenuto sul forum!

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

3. Maic

Maic Aspirante Pilota

5
    0
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    L'ho ritirata oggi, pochi per portarla a casa e un breve giretto...

Poi stasera ho "studiato" un po' manuali e funzioni...

Posso solo dire, sarà anche la mia prima BMW Auto, ma è veramente una gran gran macchina!!!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina