in lingue..in realtà sarei "esperto linguistico d'impresa"..che secondo me non vuol dire nulla..quindi lasciamo lingue che è più sensato..
Complimentissimi dottoressa!!! Io ahimè dovrò veder scorrere ancora un bel po' di acqua sotto i ponti prima di vedere la luce in fondo al tunnell.
Auguri anche da parte mia. Adesso cosa farai ? The interpreter ? Se sei come la protagonista ti propongo un invito a cena ed un giro su una BMW nuova fiammante
Grazie mille a tutti ragazzi!! Mi son levata un bel peso.. Però dato che per ora ho un lavoretto part time temporaneo la BMW non me la posso ancora permettere!! E d'ora in poi chiamatemi Dottoressa!! (mah..non ne sono molto convinta nemmeno io.. )
Auguri Dott.sa. Complimenti. ehm..... con il tedesco come sei messa? Come saprai questa lingua per noi sta diventando molto importante. Potremmo avere bisogno di te in futuro! :wink:
Dottoressa , ti suona ancora strano eh ?, complimenti per il traguardo. Quando successe a me, troppi anni fa in ingegneria, all'inizio , quando mi interpellavano, non credevo si rivolgessero a me.
Ehm..dai diciamo che l'ho studiato..(ma non diciamo che ho già rimosso tutto!! ) Mi sento di non sapere proprio niente di niente!! Grazie ancora a tutti! E adesso mi faccio un applauso!