Salve Ragazzi Oggi pensavo è già da più di due anni che posseggo la mia 3er e non gli ho ancora dato un nome. E più ci penso più non mi viene in mente nulla che mi piaccia. Allora chiedo il vostro aiuto. Proviamo a tirare fuori una serie di nomi.......... poi qualcuno di voi pure mi conosce quindi alla macchina assoccia "il personaggio" sai che ridere:wink: Diamo un nome alla mia 3er!!!
carmensita..carolina..ermenegilda..filomena...........................mustafà jackie,keira,eleonoire,michelle,nighty,aeris..
dai che calza a pennello! cmq..ti senti più da nome "astratto" o nome umano, femminile (es tipo la jenny -ex di davide... ) ...e cmq hella padella è fenomenale....
Mi piacerebbe di più un nome astratto.......... Poi magari mi viene la folgorazione e gli do un nome di donna ........ boh
Allora... io posso dirti i nomi delle mie bambine precedenti: - MINI: Franca - 320Cd: Silvana E la "zetina", se e quando arriva, si chiamerà: Giancarla! :wink:
Sottolineiamo bene "SE E QUANDO ARRIVA".... Cmq Hell, la mia si chiama Denny ( che prima o poi, vi spiegherò perchè...e cmq, è il diminutivo di Denise...come quella di Mdx ) Che ne dici di Stacy o Lorenne?
io fossi in te la chiamerei PIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAA oppure Mariangela