Evvai, tutti ad abbassare il trattore!! 4 molle per assettare un 320i o 320d....non so....me lo ha detto ma non mi ricordo.... CHI NE HA, anche usate...ma in buono stato. grazie
Re: Un mio collega cerca delle molle. sei sicuro che anche il tuo amico non abbia un m3 un tuo collega non sai che auto ha :question:
Re: Un mio collega cerca delle molle. Non ti offendo, solo per il fatto che poi avete la scusa per attaccarmi e sentirvi "parati". Il tuo messaggio non centra niente con il 3d, quindi per me non conta nemmeno...... Come detto... sta cercando delle molle per assettare... Quindi sono 2 i treni per cui mi sto facendo carico: uno per mio cugino ( come avevo già chiesto a dragone ) e uno per lui...
No no....le sto cercando per rifare l'assetto alla carrozzina che ti rifileranno quando avrai trovato quello simpatico che non starà alle tue battute del cazzo e ti rifarà la convergenza alle ginocchia....
headfuck, toglimi una curiosità, a parte che non mi interessa un cazzo se hai un M3 un M5 o un 316 nel 49' ma perchè continui a farti infamare e a farti rompere il caxxo??? non basta dare delle prove concrete e mettere a tacere tutti??? dove cazzo stà la tua dignità??? tirala fuori. in amicizia, poichè non posso dire nulla sulla tua vita reale