Ad ogni modo, si parla sempre di consumi in linea con questa tipologia di mezzi. Se avessimo voluto risparmiare carburante ci saremmo indirizzati verso una 500L a metano, o no? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Condivido , a me ha fatto effetto la differenza con la X5 precedente non il km o due al litro in piu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io anche ho la 249 cv e se guido tranquillo i 13 km/l li fa tutti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che si, io poi, non appena salgo in macchina sposto il selettore del cambio verso sx ...stupisce il consumo del 249 cv rispetto al 258 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non credo sia imputabile al depotenziamento, questo interviene solo nell'ultima parte della curva di potenza e non è questo caso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me no perché con i display sportivi non arriva ai 190kw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il depotenziamento non c'entra nulla...anche la mia è 249 cv, ma quei consumi li ottengo solo con l'acceleratore costantemente a filo di gas. E' la sua che é fuori dal coro! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Anche nel caso mio sono ottenuti dosando il gas , ma non necessariamente andando piano, dato che non credo ai miracoli penso che la mia F15 era una delle prime e non avevano affinato molto le mappature, ragione per cui mi sono adattato con il mio stile di guida, passato alla f16 che ha comunque un'erogazione più fluida e una mappatura più omogenea ne ho massimizzato il rendimento
La mia 40d fa circa 10,5 km/litro di media un po' più di 700 con il pieno, però ho solo 1800 km, praticamente lo stesso della Stelvio 2.2 che però ne ha 5000 e con il pieno ne fa 550 Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
La mia N57T, il B57 credo venga montato solo sulle nuove serie 5 e serie 7 al momento, il 40D è normale che consumi un po' di più è un motore prestazionale, più sportivo, trovo inquietante che consumi come una Stelvio che pesa meno ha un motore più piccolo e meno potente, dimostra l'arretratezza del gruppo FCA rispetto a BMW
Essendo un'auto aziendale il consumo è un problema secondario, con 210 CV e la trazione integrale, l'aria condizionata ecc penso che il consumo sia congruo, il problema è il serbatoio piccolo, grande come quella della X1 solo che quella sfiora i 1000 km con un pieno Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Tragitto casa ufficio in ECO , nn superando i 90km/h , usando un filo di gas ...però che 2 palle!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono convinto che se poi il programma ECO PRO si adatta al tuo stile di guida riesci ad andare veloce consumando poco, io oggi ho fatto 100km ad una buona andatura compreso un piccolo tragitto autostradale con una media di 13,7 kml,
Ieri ho fatto 200 km quasi tutti in autostrada media 10 km/l esatti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk