Ciao a tutti ho un problema, sulla mia 320d, vicino alla manopola delle luci, per intenderci tra le rotelle di regolazione e il selettore delle luci, ho un led che non so a cosa serva. qualcuno saprebbe aiutarmi?
è un sensore di luminosita, in base alla luce che cè fuori, il quadro strumenti si illumina di piu e di meno...
Io ho comprato la mia 320d da circa 3 settimane, ho trovato accanto alle 4 frecce un led rosso messo successivamente, ma ancora non ho capito a cosa serve, se chiudo l'auto comincia a lampeggiare, se apro l'auto non lampeggia piu... Mi sa che devo farla controllare da qualche elettrauto...
_potrebbe essere un antifurto after-market! dopo averla chiusa con la chiave e quindi con led lampeggiante, apri la macchina con la chiave e vedi cosa succede...
Ho provato a lasciare un mio amico dentro l'auto con l'antifurto attivo, ma non fa nulla... Non suona e non si sente nulla, per questo non capisco se funziona o no... Possibilmente è semplicemente un blocco motore...
Si anche io pensavo che il sensore fosse nel cruscotto come nella mia E39. Potrebbe essere un led per antifurto in postmontaggio ? Che colore e' ?
Potrebbe essere un led per simulare l'antifurto. Prova a chiudere la macchina con il finestrino aperto, e poi apri una portiera dopo 2 minuti. a mano. Se c'e' l'allarme partira' , altrimenti e' solo una simulazione.