Curiosando qua e la x il web......ho pensato anche a voi.... !! ecco un bel E30 dal fascino intramontabile.... un'irresistibile Z4 che sembra voglia dire "prendimi"... ancora E30....si vede che è tedesca!!! E46 berlina........ se vuoi metter su famiglia!! M3 E46......ammerrecana dinuovo berlina........pure questa sembra voglia dire PRENDIMI....eeehh che belle le BMW!!! OOOOHH E36!!.....rossa poi a chi nn piace?!?! una spumeggiante E36 M3 cabrio giallo Dakar......a chi piace il "Cool - style" con questa non sbaglia M3 E46 GTR......beato chi se la strapazza!! OPS.....QUESTA NN CENTRA UNA MAZZA CON LE BMW!!!!!
Re: "Un insalata di PATATE" non guasta mai! gira e ti rigira si ritorna sempre a lei non che mi dispiaccia!
poi raga.........mi serve na mano.........queste qua' son rimaste appiedate ma vogliono solo bmw......mi date na mano vero?........stanno scomode tutte da me'
E' in questi momenti che si vedono i veri amici , infatti conta pure su di me!!!...la più cessa me la prendo io....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un po di non guasta mai,a piedi in tram in bmw......
Dov'e dragone? si si contate sulla disponibilità della mia auto non ci sono problemi di nessun genere!!!