ebbene si! tornato da casa la sera ho dato tutto gas in seconda marcia e allimprovviso ho avvertito un rumore fortissimo come se ci fosse la marmitta che sbatteva contro in telaio sotto il tunnel del'albero di trasmissione,un rumore cosi forte da far tremare il poggiabraccio potete gia immaginare il senso di vomito... vado dal meccanico l'indomani mattina:marmitta apposto si deve controllare l'albero di trasmissione gia cominciavo a vedere volare un pozzo di soldi smonta la marmitta e..... si era spaccato il supporto di gomma che tiene fermo l'albero............... totale spese:72 euro per supporto piu cuscinetto e 60 euro manodopera diciamo che la sensazione é simile ad una vincita al totocalcio spero possa esservi utile per risparmiarvi un infarto nel caso in cui dovesse accadere a voi:wink:
Mi era successo sul 325tds tremava tutto e poi ci ho girato abbastanza in quelle condizioni perchè il pezzo l'ho dovuto ordinare, comunque tenendo i giri bassi non succedeva niente.
si é vero se non spingevo non succedeva niente... ma secondo me l'albero che lavora in quelle condizioni di certo non puo avere molta durata... e poi che senso ha avere un bmw e non poter dare tutto gas?
infatti giò, una ha l'auto e la sfrutta, purtroppo tutti questi cuscinetti ne risentono e qualche volta cedono, putroppo è così