Volevo ringraziare vivamente anche qui nel forum Dado, per avermi gentilmente "raccomandato" in un centro revisioni vicino casa sua, visto che dalle mie parti ho tentato in 2 posti e mi hanno fatto storie (del tipo l'assetto è troppo basso non posso farti la revisione...!!!!!). Inoltre un grazie anche per avermi dedicato diverse ore del suo prezioso tempo!!! Oggi sono andato ad Ivrea da Dado, mi ha portato a fare un giro sulla sua M (ora pure priva di catalizzatore ), poi ho preso la mia, mi sono messo dietro di lui e siamo andati nell'officina!!In un attimo revisione fatta eee ho scoperto che forse ho la sonda lambda ciucca!!Sapete cosa costa nuova per caso??? BYE aaaahhh....posto una foto fatta in casa da Dado che voleva postare...ma visto che non ha ancora capito come postare immagini gliela metto io!!
Re: UN IMMENSO GRAZIE A DADO!!! 1) la foto l'avevo già postata io (guarda post "regalo del Dado") 2) come va la M senza catalizzatore?
Davvero??Me l'ero persa allora!!!E forse se l'era persa pure lui visto che mi ha detto di postargliela!!! Senza il catalizzatore miglioramenti prestazionali non li ha ancora potuti notare perchè ha le sonde da cambiare, dopo i 4000giri gli iniettori spruzzano meno benza nei cilindri.....il rumore è diventato sensibilmente più metallico rispetto a quando l'hai sentita tu e Dado di questo ne è soddisfatto perchè gli piace parecchio il SOUND!! Non è male, ma personalmente preferisco il rombo cupo!!!
la signorina e' messa : -a strapparadicchio -a mamma d'agnello -a pi greco mezzi -.....e' messa bene comunque.....