sinceramente ci sono abituato.. ma finche' ronzano e' tutto ok... e quanto toccano che......beh inutile ripetersi..
Re: Un idiota ha osato.... Tu cosa avresti fatto vedendo un 330 con il paraurti abbrustolito che fa' delle fiammate lunge 10 cm e fa tremare i vetri dal rumore......
Forse mi sono espresso male, intendevo gente che ci si avvicina troppo, che si appiccica al vetro per guardare dentro o che si appoggia...etc..etc.. Se guardano e basta a debita distanza, no problem!
Oggi nuovo episodio davanti casa. Ho lasciato la coupè appena lavata fuori da casa parcheggiata. Abitando in centro c'è gente che passa ovviamente. Dalla finestra ad un certo punto vedo un ragazzo fermo con il cel in mano aperto (nokia bi-valve). Aspetto per vedere cosa fa. Ad un certo punto si sposta, scatta foto, di lato, dentro, dietro, ... poi ad un certo punto vedo che si mette a fare la foto alla targa e poi ancora da più vicino sempre alla targa. A quel punto sono sceso in strada perché va bene tutto ma che cazzo vuole far la foto alla targa da 10 cm! Vado in strada e gli dico, "vuoi far le foto anche dentro?" lui attraversa la strada e mi dice "va bene" .... io gli faccio "ma perché stai facendo foto?" e lui "ho un amico giù che è appassionato di questa macchina e gli sto mandando le foto...." (per "giù" intendeva sud Italia, dalla parlata sembrava di Napoli) .... e io "ma perché fai le foto alla targa?" e lui "guarda, ho fatto la foto all'anno" ... mi ha fatto vedere dal cel che ha fatto la foto dell'anno sulla targa.... .... alla fine gli ho detto "sono venuto giù perché qui davanti mi stavano portando via l'X5 l'anno scorso, allora mi sono insospettito" ... e lui "si ok, volevi prevenire" ..... "già, vabbè, ciao" ... "ciao"
Re: SE l'altro giorno un mio amico gli anno sfregiato la serie 3!!!nero!!! mi ha detto che sa chi è stato!!! aspettiamo sviluppi!!!
Re: SE Aspettiamo la crocifissione previo impalamento a turno Sti zingari bastardi pezzi di m.... persone inutili incivili animali non ho parole. Anche a me sotto il parcheggio di un ipermercato tempo fa mi hanno fatto trovare sverniciatore sopra la mia auto, senza nessun motivo! Se li avessi trovati in azione probabilmente avrei commesso qualcosa di indicibile.
Re: SE Il mio sogno è trovarne uno, ed il mio secondo sogno è spezzargli entrambe le gambe ed entrambe le braccia! La più bella soddisfazione in questi casi!
...mi associo...se trovo l'auto segnata o rigata, quella a fianco alla mia (magari non c'entra nulla ) la sfregio da davanti a dietro... saluti