Un guidatore lento e cauto è un guidatore prudente

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BRIAN, 8 Maggio 2008.

  1. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

    non so il pilota come fa a sopportarla! io l'avrei scaraventata fuori dalla macchina in corsa al secondo urlo!! :lol: :lol:
     
  3. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ha perso 10anni questa!!!
     
  4. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    il pilota sembra finto....tipo Lego!!!
     
  5. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :haha :haha :haha
     
  6. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
  7. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    Io avrei fatto cambio volentieri con lei..magari gridavo "DAAIIII....SCHIACCIAAAA..!!" :D:D:D:D:D
     
  8. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

    mmm si si, molto vero, poi magari.... appena arriva il reventon vediamo se dici giù il piede con a fianco il tornado eh..:razz:
     
  9. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    mio papà correva..e sono stata abituata ala velocità fin da piccina ;)
     
  10. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    non discuto, gia il tuo boy parrebbe (se nn ho capito male) avere un bel mezzo.:wink:
    Un conto però sono le vetture che accelerano progressivamente in G come da 0 a 100 anche da 150 a 300.... :razz:
    ecco non so se rendo l'idea ma...potrebbe restarti incastrato il cervello tra le ditine dei piedi mentre nn respiri....=P~ :biggrin:
    ecco perchè la tipa urla, li i G potrebbero essere quasi 2,2 sia in accellerazione che in curva, e 3,5 in frenata.:eek:
    Sulle formula 1 hai quasi il doppio :eek:

    considera che in accelerazione un ferrari stradale non arriva a 1,3, per forza è lento.:sad: :mrgreen:
     
  11. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0

    sì ha un bel mezzo..ma lo sfrutta solo in pista..è uno che rispetta i limiti anche se sotto il sederino ha 500 cv..:wink:

    comunque..accellerate..cose G..non so che sia..ho semplicemente detto che avrei fatto volentieri cambio perchè mi piace la velocità ;) :p
     
  12. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    si scherzava dai, cmq giusto per mettere a conoscenza o ricordare a tutti

    1G è il termine utilizzato in aeronautica, per esprimere la forza pari alla velocità di accelerazione di gravità terrestre 9,8m/s 2.
    5G è il suo multiplo = 48m/s 2 circa, ed è considerato (se nn erro) la tolleranza max di un uomo, dopodichè la pressione del sangue inizia ad oscurare la vista e destabilizzare vasi corpo.
    Oltre serve la tuta o si scoppia.
    Per questo esistono le famose tute dei piloti (di aerei) che ti premono sul corpo tenendoti stretto e consentendoti di resistere ad accelerazioni fino 8/9G.:biggrin:
     

Condividi questa Pagina