ecco mi sono subito saltati in mente una decina di nomi di femmine che porterei volentirei in questa ridicola esperienza.... http://www.youtube.com/watch?v=QD66rcTwNl4&feature=related
non so il pilota come fa a sopportarla! io l'avrei scaraventata fuori dalla macchina in corsa al secondo urlo!!
GIA.. non so perchè mi è tornato in mente il "mau-inide" Burger... ve lo ricordate? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127896&highlight=burger
mmm si si, molto vero, poi magari.... appena arriva il reventon vediamo se dici giù il piede con a fianco il tornado eh..
non discuto, gia il tuo boy parrebbe (se nn ho capito male) avere un bel mezzo.:wink: Un conto però sono le vetture che accelerano progressivamente in G come da 0 a 100 anche da 150 a 300.... ecco non so se rendo l'idea ma...potrebbe restarti incastrato il cervello tra le ditine dei piedi mentre nn respiri.... ecco perchè la tipa urla, li i G potrebbero essere quasi 2,2 sia in accellerazione che in curva, e 3,5 in frenata. Sulle formula 1 hai quasi il doppio considera che in accelerazione un ferrari stradale non arriva a 1,3, per forza è lento.
sì ha un bel mezzo..ma lo sfrutta solo in pista..è uno che rispetta i limiti anche se sotto il sederino ha 500 cv..:wink: comunque..accellerate..cose G..non so che sia..ho semplicemente detto che avrei fatto volentieri cambio perchè mi piace la velocità
si scherzava dai, cmq giusto per mettere a conoscenza o ricordare a tutti 1G è il termine utilizzato in aeronautica, per esprimere la forza pari alla velocità di accelerazione di gravità terrestre 9,8m/s 2. 5G è il suo multiplo = 48m/s 2 circa, ed è considerato (se nn erro) la tolleranza max di un uomo, dopodichè la pressione del sangue inizia ad oscurare la vista e destabilizzare vasi corpo. Oltre serve la tuta o si scoppia. Per questo esistono le famose tute dei piloti (di aerei) che ti premono sul corpo tenendoti stretto e consentendoti di resistere ad accelerazioni fino 8/9G.