Stamattina sono stato da lui per montare il bluetooth sulla 123d di mia moglie.... Oltre ad aver passato una bella mattinata in compagnia di una persona squisita volevo ringraziare veramente di cuore Stefano per la bravura, professionalità e meticolosità nel fare il lavoro sulla mia macchina.... Cosa altro posso dire..... nulla.... a parte di consigliare veramente lui per tutte le modifiche da fare sulle nostre macchine!!! Ancora grazie Stefano!!!!!!
questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere persone squisite con una passione come la mia x le auto...primo su tutti nbz_318i...è del mio stesso paese ma nn ci conoscevamo...ora passiamo piu tempo insieme ke con le nostre girl...diddle320 che nella sua pazzia sembra quasi serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fedeDUEMILADIECI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che mi ha fatto da tassista quando sono salito su ad urbino e altre persone che non cito altrimenti il post risulterebbe prolisso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...GRAZIE A TUTTI ^^
Smercki è un grande! L'impianto di navigazione che mi ha montato 2 anni fa mi ha portato in giro per mezza italia, e l'impianto Tv mi ha salvato dalla morte per noia in più di una colonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io spero tanto che continui a coltivare questa sua passione nel tempo, perchè è dura trovare installatori professionisti che conoscono così a fondo le nostre Bmw
Confermo, ma il decespugliatore davanti alla One che hai in firma è poco racing, non importa che si Husqvarna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />