Ragazzi questo cellulare lo acquistai nel lontano 1999, a distanza di anni l'ho riscoperto.....è imho il telefono più bello ke sia mai stai prodotto, il successore 8910 nn l'ha mai eguagliato! Ora lo si trova di nuovo in commercio a circa 120 euro, ke dite, sono soldi buttati? Premetto ke come primo telefono ho un motorola V3, quindi le varie cazzatine quali mms e quant'altro nn mi verrebbero cmq a mancare!
Io ce l'ho... l'ho preso a 80 euro su ebay... lo uso da un anno con la batteria non originale più grossa così mi dura qualche giorno. L'ho preso solo per l'estetica!!! Per lo stesso discorso che hai fatto te!!!
ciao lo avevo all'epoca... lo pagai circa 1.500.000 lire ottimo telefono: ahime scarsa ricezione e presentava ticchettii metallici durante la conversazione era una figata... a dire il vero ce l'ho ancora, ma si spegne dopo poche ore (non è la batteria) come design è ottimo successivamente uscirono due versioni (8855) di colore blu (blue edition) ed oro (gold edition) ho avuto anche l'8910i venduto dopo poco... non mi piaceva anche se il titanio nero era una figata ora vorrei prendere l'8800... ma costicchia
Anch'io lo comprai! Ma non era l'8810 il primo? Cmq aveva un sacco di problemi. L'ho cambiai 2-3 volte. Per il resto era fichissimo!
Visto l'8800, onestamente come contenuti tecnologici nn ripaga i 750 euro ke costa, ok lo so bene ke si paga altro, come il design....ma a dirla tutta nn mi piace manco quello....della serie 88 il + bello resta l'8850, rigorosamente IMHO!
750 euro iva inclusa http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I6501&partnerId=2400001
Lo avevo (e l'ho tutt'ora, ma inutilizzato), gran bel telefono! pecche ricezione e quant'altro mi interessano poco, il solo vederlo e maneggiarlo è uno spettacolo! Però il migliore secondo me rimane sempre l'8810, miticissimo (quello l'ho perso non funzionava già più, però mi spiace davvero)
Certo si sporcava solo a guardarlo... :frown: Infatti nella confezione, Nokia dava una pezzetta per pulirlo!
E si rovinava, però sapete che l'ho mandato due volte in assistenza per aggiornare il software, e tutte due le volte mi hanno cambiato tutta la cover cromata ed era come nuovo (il tipo rappresentante della nokia che ho beccato in negozio quando sono andato a riprenderlo una volta mi ha detto davanti alla mia faccia felice e stupita che lo facevano per immagine, ma sono con quello)
anche io l'ho avuto!bellissimo se avesse avuto il software e la risoluzione del 6510 invece che del 8310 sarebbe stato migliore!
Poi c'era anche l'8890, che era quello con l'antennino nero retraibile, per la banda 1900 americana! Funzionava a 800/1900 mhz.