No non credo dai:wink: Alla fine hai pur sempre l'S Magari è un bel combattimento i primi metri,ma poi allunghi..
In effetti....senza controlli lascia 3cm di battistrada già con una piccola modifica (almeno cosi c'è scritto) Ma una partenza ben fatta senza alzare come ha fatto i giri Di fatto però,sono sempre 300cv su una TA
io personalmente penso che un 3.0si non abbia nulla da temere da un 120 d pompato con 220 cv in una pista veloce....in una pista come varano o per strada dove un motore come il mio gira alto ha vita dura con diesel pompato..... un diesel è molto più sfruttabile.... invece penso che una golf gti 6 le da di santa ragione a una zeta23i...
ciao qualche curiosità su auto menzionate in questo post BMW 123d Hockenheim Short 1:21.30 Golf V Edition30 Hockenheim Short 1:20.30 Golf GTI VI Hockenheim Short 1:19.80 TT-S Hockenheim Short 1:17.50 S3 Hockenheim Short 1:17.50 Z4 3.0si Hockenheim Short 1:17.50 Z4 sDrive35i Hockenheim Short 1:17.50 Golf R Hockenheim Short 1:16.93 Porsche Boxter S Hockenheim Short 1:14.46 120d Edition Sport 0-200 km/h acceleration 34.8 0-200 km/h acceleration 26.4 0-200 km/h acceleration 25.7 0-200 km/h acceleration 23.2 0-200 km/h acceleration 22.7 0-200 km/h acceleration 22.0 TT-S 0-200 km/h acceleration 20.7 Z4 sDrive35i 0-200 km/h acceleration 18.9 Porsche Boxter S 0-200 km/h acceleration 17.2 Mi sono divertito a curiosare un po’ tra prestazioni di auto menzionate in questo topic nelle medesime condizioni di tracciato e dalla stessa fonte (fastestlaps) interessanti no? (putroppo non ho trovato dati sulla z4 23i) Mi dite gentilmente davvero come fa un 120d super mega mappato in questione a recuperare 14.8 secondi in accellerazione da fermo con un 3.0si? Lo stesso 3.0si che da ben 1.2sec ad un S3 e un 0.7sec ad una Golf R? Ottima TT-S! Mitica 35i! Spettacolo Boxter S! Ciao Ciao!
Ciao, questa è la mia 120d. http://img109.imageshack.us/i/120d.mp4/ Passa da 105 km/h a circa 210 km/h indicati in 15". (100 - 200 km/h effettivi) Considerato uno 0 - 100 km/h reale attorno ai 6"1 viene uno 0 - 200 km/h di 21"2 circa.... Trai tu le tue considerazioni.
ciao! nonostante sia notevole la tua elaborazione...mi riferivo proprio al discorso che avevi fatto sull'accellerazione da fermo in base a ciò che avevi detto nei confronti di un amico sul 3.0si...i numeri non ti danno ragione giusto? comunque bel mezzo...ma hai speso molto a elaborarla? io avevo una 120d nel 2005 appena uscita e a parte il motore in coppia, il resto il resto l'avevo trovato pessimo (posteriore instabile e leggero, tenuta sul bagnato pessima). Ciao
I numeri, che sono empirici, dicono che la mia teoricamente fa uno 0 - 200 km/h in 21"2 contro i 22"0 della Z4 3.0 Si, o sbaglio? E tieni conto che a partire da fermi con la mia è tutt'altro che facile per via della coppia motrice che causa decisi patinamenti in prima e seconda marcia (51 kgm circa). Riguardo alla macchina, non so che allestimento fosse la tua, ma la mia che, a livello di assetto (M Sport), è completamente di serie fatta eccezione per piastre camber all'anteriore (-2° di camber) e revisione completa angoli e la trovo decisamente valida, anche sul bagnato. Tra pre restyling e restyling inoltre c'è una netta differenza in termini di comportamento, dovuta ad un setup differente degli ammortizzatori e molle.
beh scusa ma se fai come dici un 6,1 sul 0-100 stai dietro di un po? giusto? giusto. E poi se da li ricavi solo con i numeri lo 0-200..che devo dirti...mah... magari se capiti qualche volta in romagna sarei curioso di vedere nel mondo reale... I video poi si possono sempre velocizzare no? comunque tranquillo non volgio fare polemica...solo non guido da ieri... :wink:
L'8.12 molto probabilmente sono a Varano, se vuoi ci possiamo vedere in autodromo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ho avuto la golf 6 Gti da novembre 2009 ad agosto 2010. Originale non era granchè..5^ e 6^ lunghissime. Ma 1^, 2^ e 3^ tirano di brutto. Ho mappato a 10.000 km fino a 240 cv rullati..e la situazione è cambiata radicalmente, anche nelle marce più alte. La mia era manuale. Onestamente, non mi stupisce più di tanto che ti sia stata avanti..con il turbo, più ci metti l'elaborazione (e non mi stupirebbe se quella in cui sei incapato fosse rimappata, come il 70% delle auto turbo) ha copia da vendere
allora ci vai???ci sono anche io!!!!però ragazzi bisogna usare la testa senza andare a finire con delle macchine sbocciate!!!!magari faccio un giro anche con te così mi fai sentire la copia della tua.....
Il giretto da passeggero consideralo fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho minimamente intenzione di rischiare per chissà cosa, ricordi io e te come ci siamo divertiti alla fine? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">