ottimo...concordo in pieno sei un grande!!!!! è un peccato che sia un poò così per tutte le bmw di oggi....guarda la m3...l'ultima ha un estetica da paura...tutte le volte che la vedo mi cago addosso....però le vere m3 sono le altre vecchie.....speriamo che almeno i prossimi motori ///M non li facciano turbo porca miseria!!!!
e pensare che volevo passare alla Z...M...ma diventava davvero davvero troppo impegnativa anche "fiscalmente" visto che la uso la zetina anche per lavoro...ci sono salito è mi piace davvero troppo però...quel sound e quella cattiveria che bolle sotto la pentola! ahhh le stesse sensazioni che provavo negli infiniti viaggi ravenna - milano con il mio amico - collega e la sua ex M3 SMGII...una spada! porca miseria...altro che rimappe ecc...
Avevo pensato anche io a una bella z m coupè blu solo che la uso tutti i giorni e diventerebbe troppo onerosa, dovrei incominciare a dover far i conti e non mi va proprio
Sti tempi se li sono inventati? Come fa una tts ad andare come una s3? La tts è sempre stata piu veloce soprattutto in pista.. Poi appunto come fanno a fare tutti lo stesso tempo??? Io non li prendo in considerazione sti tempi....fake:wink:
sinceramente lo penso anche io.. mi sembra strano che 4 auto facciano tutte lo stesso tempo esatto al centesimo di secondo tranne la Golf R, che è pure TA, che fa un tempo migliore
La Golf R è integrale ed è la copia al 100% dell'S3, carrozzeria esclusa. Anzi, dipende quando hano provato l'S3 in quanto la Golf R monta l'haldex ultima generazione (quello del TT-S)