...... RING in HD si percepiscono bene i dislivelli [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=bjngx1NqCRI[/YOUTUBE]
Bellissimo! Sbavo come una lumaca!! Mi piacerebbe un sacco gare un giro su quel percorso (e su un M5). Bravo anche il pilota, supera tutto e tutti, giusto quello con l'Impresa gli ha tenuto testa! Particolarmente manico lui o particolarmente seghe gli altri, secondo voi?
Enrico...vaffa vah...adesso mi tocca tornare su per Pasqua..speravo di essermene dimenticato...ahahahhahahah Tra l'altro il Subaru mi sembra targato italiano..
ma che deve essere fare un giro con quel mostro li!?! si era italiano e se ho capito bene (cosa molto improbabile)il pilota della M5 ce l'aveva con lui per avergli chiuso la strada (è stupido) in poche parole e mi pare che l'altro abbia detto che era aggressivo.
Sì sì... ...infatti alla fine il pilota del Ring-Taxi dice " Crazy Italian... too closer to the bike " :wink:
Spettacolo Che sound!! Che..... TUTTO PS: noto solo adesso la diversità del cruscotto nella zona dello Start/Stop, rispetto alla mia; è perchè ha il navi o perchè è una Sig.ra EMME?
non dirmi nulla, a breve saro' costretto a prendermi pure la Playstation per sopperire alla mancanza .... Sì ti tocca venire su a Pasqua con noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima o poi realizzero il sogno di andarci..cosi come andare sull'isola di man!!! se qualche emmista andrà a girarci e sarebbe disposto a zavorrarsi con 105 kg di uomo...eccomi disponibile!prometto che sto zitto e urlo solo nei momenti di alto godimento!